DAGOREPORT - SE IL CAMPO LARGO CONTINUA TAFAZZIANAMENTE A DARSI BOTTIGLIATE SULL'INGUINE,…
DROGA E CANESTRI! LA NBA PIANGE LA SCOMPARSA DEL CESTISTA BRANDON CLARKE. IL LUNGO DEI MEMPHIS GRIZZLIES SE NE VA A 29 ANNI PER SOSPETTA OVERDOSE – E’ STATA RITROVATA DELLA DROGA NELLA SUA CASA DI LOS ANGELES - VERRÀ ESEGUITA UN'AUTOPSIA PER DETERMINARE LA CAUSA E LE MODALITÀ DEL DECESSO DI CLARKE CHE QUEST’ANNO AVEVA GIOCATO SOLO DUE PARTITE PER… - VIDEO
Da gazzetta.it
Nba in lutto. Il lungo di Memphis Brandon Clarke, è morta oggi a 29 anni nel suo appartamento di Los Angeles per una sospetta overdose. Clarke, canadese, era stato scelto dai Grizzlies con la 21ª chiamata al draft Nba del 2019.
Ha trascorso tutte e sette le stagioni della sua carriera con Memphis. Nel '25-26 ha giocato solo due partite, per un infortunio prima a un ginocchio e, a dicembre, a un polpaccio. "Siamo profondamente addolorati per la tragica perdita di Brandon Clarke - hanno dichiarato i Grizzlies in un comunicato. Brandon è stato un compagno di squadra eccezionale e una persona ancora migliore, il cui impatto sull'organizzazione e sull'intera comunità di Memphis non sarà dimenticato. Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari in questo momento difficile".
droga— Secondo le autorità, i vigili del fuoco di Los Angeles sono intervenuti in seguito a una chiamata per un'emergenza medica poco dopo le 17 locali di lunedì. All'arrivo dei paramedici, Clarke è stato dichiarato morto. Nell'abitazione sono stati rinvenuti oggetti legati al consumo di droga e l'incidente è oggetto di indagine come possibile overdose. Verrà eseguita un'autopsia per determinare la causa e le modalità del decesso di Clarke.
DAGOREPORT - SE IL CAMPO LARGO CONTINUA TAFAZZIANAMENTE A DARSI BOTTIGLIATE SULL'INGUINE,…
DAGOREPORT - DOVE C'È PRESUTTI, C'È SCAZZO: DOPO AVER FATTO RIVOLTARE LA REDAZIONE DI "REPORT", ORA…
DAGOREPORT - BELLA IDEA QUELLA LANCIATA DAL MINISTRO DELL’ISTRUZIONE, GIUSEPPE VALDITARA, DI…
DAGOREPORT – CATENO DE LUCA SI ALLARGA E NON BALLA CON…LUPI – “SUD CHIAMA NORD” DI DE LUCA CHIUDE…
DAGOREPORT - LA MASCALZONATA DI TRUMP RISERVATA A ZELENSKY ("E' L'ORA CHE L'UCRAINA SI DOTI DI UN…
RESPINTO IL RICORSO DI SIGFRIDO RANUCCI CONTRO LA RAI: NON CI SARA' NESSUN REINTEGRO, IL CONDUTTORE…