
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
MOLESTIE SESSUALI, PORNO IN AULA, PARTY PROIBITI, COCAINA: A WESTMINSTER MANCAVA SOLO LA SOMMINISTRAZIONE DELLA DROGA DELLO STUPRO - UNA ASSISTENTE DEL PARLAMENTO BRITANNICO HA DENUNCIATO CHE LA SUA BEVANDA ERA STATA ''CONTAMINATA'' NEL BAR DI WESTMINSTER - IL PARLAMENTO HA CONFERMATO UN'INDAGINE IN CORSO SUL CASO SOSPETTO, CHE IL PREMIER STARMER HA DEFINITO "ESTREMAMENTE PREOCCUPANTE''
(ANSA) - La polizia di Londra sta indagando su un caso sospetto di 'spiking', la somministrazione a una vittima inconsapevole della cosiddetta droga da stupro, in un bar del Parlamento di Westminster.
Una assistente parlamentare, secondo la ricostruzione fatta dal sito di news Politico, ha denunciato di essersi accorta che la sua bevanda era stata contaminata mentre si trovava il 7 gennaio scorso nel locale chiamato Stranger's Bar. Un portavoce di Westminster ha confermato l'indagine in corso "a seguito dell'incidente".
Mentre il premier britannico Keir Starmer, tramite un suo portavoce, ha definito "estremamente preoccupanti" le notizie riguardo al caso sospetto. E ancora: "Le donne hanno il diritto di sentirsi sicure ovunque.
Tutti i membri del Parlamento dovrebbero sentirsi sicuri sul posto di lavoro". Intanto protestano i sindacati che rappresentano i funzionari pubblici secondo cui si tratta di un caso allarmante alla luce dei molti episodi di molestie avvenuti in passato nei bar del Parlamento, spesso favoriti dall'elevato consumo di alcol.
westminster 1
droga dello stupro 3
droga dello stupro 2
WESTMINSTER
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…