• Dagospia

    CHE CI FACEVA DONALD TRUMP CON I DOSSIER SULLE “CAPACITÀ NUCLEARI DI UN PAESE STRANIERO?” – IL SITO CONSERVATORE “DRUDGE”, CHE ORMAI HA MOLLATO L’EX PUZZONE DELLA CASA BIANCA AL SUO DESTINO E NON PERDE OCCASIONE PER CRITICARLO, INSTILLA IL DUBBIO: “LI STAVA FORSE VENDENDO?” – ALCUNI DOCUMENTI RITROVATI A MAR-A-LAGO ERANO TOP SECRET ANCHE AI FUNZIONARI DELLA CASA BIANCA. SAREBBERO DOVUTI ESSERE SOTTO CHIAVE, E INVECE ERANO SPARSI SUL PAVIMENTO DEL VILLONE DI  PALM BEACH


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

    donald trump donald trump

    Che ci faceva Donald Trump con un dossier sulle capacità nucleari di un paese straniero in casa? Lo scoop del “Washington Post”, che ha rivelato che tra i documenti sequestrati dall’Fbi a Mar-a-Lago ce n’era anche uno sulle difese militari di un “governo straniero”, sta facendo nascere teorie e dubbi.

     

    Il sito DrudgeReport, influentissimo tra i conservatori americani, che ormai ha abbandonato Trump e non perde occasione per spernacchiarlo, si chiede: “li stava vendendo?”.

     

    DRUDGEREPORT E I DOCUMENTI 'NUCLEARI' DI TRUMP DRUDGEREPORT E I DOCUMENTI 'NUCLEARI' DI TRUMP

    Nell’esclusiva del quotidiano di proprietà di Jeff Bezos, si parla anche di altri documenti ritrovati nella villa in Florida, tra cui alcuni su operazioni “talmente top secret” da essere ignote anche a molti funzionari di alto livello: sarebbero dovuti essere custoditi sotto chiave, e invece erano sparsi nella casa del tycoon, 18 mesi dopo l’addio di Trump alla Casa Bianca.

     

    “Dopo mesi di tentativi, secondo i documenti del tribunale, l'FBI ha recuperato quest'anno più di 300 documenti riservati da Mar-a-Lago: 184 in una serie di 15 scatole inviate alla National Archives and Records Administration a gennaio, altri 38 consegnati da un avvocato di Trump agli investigatori a giugno e più di 100 documenti aggiuntivi portati alla luce in una perquisizione approvata dal tribunale l'8 agosto.

    documenti top secret trovati dall fbi a mar a lago documenti top secret trovati dall fbi a mar a lago

     

    È in quest'ultimo gruppo di segreti governativi, hanno detto le persone che hanno familiarità con la questione, che sono state trovate le informazioni sulla preparazione alla difesa nucleare di un governo straniero.

     

    Queste persone non hanno identificato il governo straniero in questione, né hanno detto dove è stato trovato il documento a Mar-a-Lago, né hanno offerto ulteriori dettagli su una delle indagini più delicate del Dipartimento di Giustizia in materia di sicurezza nazionale”

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    polizia fuori da casa trump a mar a lago polizia fuori da casa trump a mar a lago

     

     

     

     

     

     

     

    DONALD TRUMP EMMANUEL MACRON DONALD TRUMP EMMANUEL MACRON

     

     

     

    scatole piene di documenti a mar a lago scatole piene di documenti a mar a lago

     

     

     

    mar a lago mar a lago perquisizione fbi mar a lago perquisizione fbi mar a lago

    documenti top secret trafugati da trump timeline documenti top secret trafugati da trump timeline

    documenti trovati a mar a lago documenti trovati a mar a lago

    perquisizione fbi mar a lago perquisizione fbi mar a lago

     

     

     

    elenco dei documenti ritrovati a mar a lago elenco dei documenti ritrovati a mar a lago

     

     

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport