• Dagospia

    COMPAGNI CON LA FACCIA DI BRONZO – BONELLI E FRATOIANNI ORA PRENDONO LE DISTANZE DA SOUMAHORO E DICONO DI NON AVER SAPUTO NULLA DELLE VICENDE FAMILIARI DEL DEPUTATO CON GLI STIVALI. MA È DAVVERO COSÌ? “STRISCIA LA NOTIZIA” LI SBUGIARDA: AD AGOSTO, ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE DI “SINISTRA ITALIANA”, SI PARLÒ ANCHE DELLE MAIL DI DUE MILITANTI CHE AVEVANO ESPRESSO SERI DUBBI SULL’EX SINDACALISTA. ALTRE DENUNCE ERANO ARRIVATE DA UN SACERDOTE. MA ABOU È STATO CANDIDATO LO STESSO – IL SONDAGGIO DEL TG SATIRICO: “SECONDO VOI BONELLI E FRATOIANNI DEVONO DIMETTERSI O NO?”


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO: GLI AVVERTIMENTI SU SOUMAHORO IGNORATI DA FRATOIANNI E BONELLI 

    https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/caso-aboubakar-gli-avvertimenti-su-soumahoro-ignorati-da-fratoianni-e-bonelli_326569/

     

    angelo bonelli e nicola fratoianni parlano di soumahoro a mezzora in piu angelo bonelli e nicola fratoianni parlano di soumahoro a mezzora in piu

    Da www.iltempo.it

     

    Sono loro o non sono loro? Certo che sono loro, Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni, di nuovo nel mirino di Striscia la notizia per la vicenda legata ad Aboukabar Soumahoro. Il deputato dell'alleanza Verdi-Sinistra italiana è stato travolto dall'inchiesta sulle coop gestite dalla suocera e dalla figlia, e con lui i segretari dei due partiti.

     

    Nel corso di un servizio andato in onda nella puntata di martedì 2 dicembre del tg satirico di Canale 5, sono state riportate le dichiarazioni di Bonelli e Fratoianni appena scoppiato lo scandalo.

    ABOUBAKAR SOUMAHORO NICOLA FRATOIANNI ABOUBAKAR SOUMAHORO NICOLA FRATOIANNI

     

    Il verde affermava di avere regole ferree nella scelta dei candidati ma di non aver saputo nulla delle vicende che interessavano la famiglia di Soumahoro. Il leader di Sinistra italiana invece ammette di aver avuto una segnalazione, da parte della ex M5s Elena Fattori, delle cattive condizioni delle strutture in cui avveniva l'accoglienza dei migranti. Il tutto prima della candidatura di Soumahoro.

     

    A questo punto Striscia mostra le mail di due esponenti di Si che esprimevano seri dubbi a Fratoianni. "Queste notizie su Soumahoro sono state dette anche durante l'assemblea nazionale di Sinistra Italia ad agosto, e Fratoianni ha mostrato disinteresse per queste informazioni", spiega l'inviato di Striscia, Pinuccio.

     

    IL SONDAGGIO DI STRISCIA LA NOTIZIA SU FRATOIANNI E BONELLI IL SONDAGGIO DI STRISCIA LA NOTIZIA SU FRATOIANNI E BONELLI

    Denunce che erano arrivate anche da un sacerdote che operava nell'area delle strutture finite sotto la lente della Procura di Latina. Per Striscia, insomma, Bonelli e Fratoianni "l'hanno pestata grossa, e senza avere gli stivali di Soumahoro". E così Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti lanciano la palla al pubblico del tg: "Secondo voi devono dimettersi sì o no?", affermano promuovendo un sondaggio sul sito di Striscia. I risultati saranno mostrati domani. 

    LA MAIL CON CUI I DIRIGENTI DI SINISTRA ITALIANA AVVERTIVANO FRATOIANNI SULLA CANDIDATURA DI SOUMAHORO LA MAIL CON CUI I DIRIGENTI DI SINISTRA ITALIANA AVVERTIVANO FRATOIANNI SULLA CANDIDATURA DI SOUMAHORO ANGELO BONELLI E NICOLA FRATOIANNI ALLE CONSULTAZIONI ANGELO BONELLI E NICOLA FRATOIANNI ALLE CONSULTAZIONI angelo bonelli e nicola fratoianni angelo bonelli e nicola fratoianni angelo bonelli e nicola fratoianni angelo bonelli e nicola fratoianni NICOLA FRATOIANNI ANGELO BONELLI LUANA ZANELLI ALLE CONSULTAZIONI NICOLA FRATOIANNI ANGELO BONELLI LUANA ZANELLI ALLE CONSULTAZIONI angelo bonelli e nicola fratoianni parlano di soumahoro a mezzora in piu angelo bonelli e nicola fratoianni parlano di soumahoro a mezzora in piu angelo bonelli e nicola fratoianni parlano di soumahoro a mezzora in piu 2 angelo bonelli e nicola fratoianni parlano di soumahoro a mezzora in piu 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport