• Dagospia

    DUE TESTE PER UN VITELLO – LO STRANO ANIMALE, NATO CON TRE OCCHI E DUE MUSI, È DIVENTATO UN’ATTRAZIONE DI UN VILLAGGIO INDIANO – I VETERINARI PENSAVANO CHE NON SAREBBE SOPRAVVISSUTO NEPPURE UNA SETTIMANA E INVECE IL PICCOLO HA GIÀ COMPIUTO DUE MESI – E PER GLI ABITANTI DEL VILLAGGIO È MIRACOLO…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    vitello con due teste 5 vitello con due teste 5

    Gli abitanti del villaggio di Navalur, in India, pensano sia un “miracolo”. Ormai  la casa di Sanglimuthu è diventata un luogo di pellegrinaggio: orde di persone si recano nel villaggio per ammirare quel vitello che, sfidando ogni probabilità, è arrivato a compiere due mesi.

     

    L’animale è nato il 10 agosto e i veterinari si aspettavano non riuscisse a sopravvivere per oltre una settimana: il vitellino, infatti, è nato con due musi e tre occhi, come se due teste si fossero fuse.

     

    vitello con due teste 6 vitello con due teste 6

    «Siamo rimasti sbalorditi quando abbiamo visto il vitello. Non abbiamo mai visto un animale come questo - ha detto Sanglimuthu - Nessuno nel villaggio, compresi i veterinari, credeva che il vitello sarebbe sopravvissuto anche solo per una settimana, ma l'animale ha sfidato le probabilità di sopravvivenza».

     

     

     

    vitello con due teste 4 vitello con due teste 4 vitello con due teste 2 vitello con due teste 2 vitello con due teste 3 vitello con due teste 3

     

    vitello con due teste 1 vitello con due teste 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport