AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO…
1. NOI
Jena per "La Stampa"
Se i fascisti diventano antifascisti, allora noi chi siamo?
sergio mattarella all altare della patria 25 aprile 2023
2. 25 APRILE: MATTARELLA ALL'ALTARE DELLA PATRIA, ACCOLTO DALL'INNO
(ANSA) - ROMA, 25 APR - Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è arrivato all'Altare della Patria per le celebrazioni del 25 aprile. Ad accoglierlo il ministro della Difesa Guido Crosetto e, tra gli altri, il capo di Stato maggiore della Difesa Giuseppe Cavo Dragone. Il capo dello Stato ha ricevuto gli onori militari e, successivamente, ha ascoltato l'Inno nazionale. Già presenti le massime autorità istituzionali: la premier Meloni, il presidente del Senato Ignazio La Russa e il presidente della Camera Lorenzo Fontana, a cui il presidente della Repubblica ha stretto la mano prima di salire all'Altare della Patria.
3. 25 APRILE: MATTARELLA DEPONE LA CORONA AL MILITE IGNOTO
sergio mattarella e ignazio la russa all altare della patria 25 aprile 2023
(ANSA) - Il presidente della Repubblica Mattarella ha deposto la corona di alloro al Milite Ignoto per le celebrazioni del 25 aprile all'Altare della Patria. Si è poi fermato davanti al monumento per un momento di raccoglimento. Il presidente è stato seguito dalla premier Giorgia Meloni, dal presidente del Senato Ignazio La Russa, dal presidente della Camera Lorenzo Fontana e da altre cariche istituzionali. tra cui il ministro della Difesa Crosetto. Dopo la deposizione della corona, Mattarella ha salutato, tra gli altri, il sindaco di Roma Gualtieri e il presidente della Regione Lazio Rocca e i massimi vertici militari e le associazioni combattentistiche d'arma.
4. 25 APRILE: TERMINATA LA CERIMONIA ALL'ALTARE DELLA PATRIA
sergio mattarella giorgia meloni all altare della patria 25 aprile 2023
(ANSA) - Al termine della cerimonia del 25 aprile, il presidente della Repubblica Mattarella, affiancato dal ministro della Difesa Crosetto, ha ricevuto nuovamente gli onori militari e ha ascoltato ancora una volta l'inno nazionale. Successivamente il presidente Mattarella ha salutato con una stretta di mano la premier Giorgia Meloni, il presidente del Senato Ignazio La Russa, il presidente della Camera Lorenzo Fontana e la presidente della Corte Costituzionale Costituzionale Silvana Sciarra, trattenendosi per un breve scambio di battute ai piedi dell'Altare della Patria. Il capo dello Stato ha lasciato Piazza Venezia e in mattinata è atteso in Piemonte per le celebrazioni del 78/mo anniversario della Liberazione.
ignazio la russa lorenzo fontana giorgia meloni sergio mattarella altare della patria 25 aprile 2023
IL 25 APRILE DI GIORGIA MELONI - VIGNETTA BY ELLEKAPPA
sergio mattarella guido crosetto all altare della patria 25 aprile 2023
[
guido crosetto sergio mattarella all altare della patria 25 aprile 2023 giorgia meloni ignazio la russa sergio mattarella guido crosetto
IL 25 APRILE DI MATTARELLA E MELONI - VIGNETTA BY GIANNELLI
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…