• Dagospia

    “È ANDATO TUTTO BENE. DOLORE? DICIAMO CHE ERA MEGLIO UN CAPPUCCINO E UNA BRIOCHE” - GESSICA NOTARO TOGLIE LA BENDA DOPO L’INTERVENTO ALL’OCCHIO - LA SHOWGIRL RIMINESE SFREGIATA DALL’ACIDO AL VOLTO DALL’EX FIDANZATO EDSON TAVARES, MOSTRA PER LA PRIMA VOLTA SUI SOCIAL L’OCCHIO RIMASTO GRAVEMENTE LESIONATO NELL’AGGRESSIONE AVVENUTA NEL 2017: "A BREVE IL TRAPIANTO DI CORNEA"


     
    Guarda la fotogallery

    Da “il Giornale”

     

    Jessica Notaro Jessica Notaro

    Coraggiosa come sempre. Jessica Notaro, la showgirl riminese sfregiata dall’acido al volto dall’ex fidanzato Edson Tavares, mostra per la prima volta sui social l’occhio rimasto gravemente lesionato nell’aggressione avvenuta nel 2017. Lo fa nel giorno di un intervento importante.

     

    «Sono in pre-sala operatoria - racconta la giovane dall’ospedale Bufalini di Cesena - Oggi non è un vero e proprio intervento, però è un giorno particolare perché devono tagliare nel mezzo le due palpebre che sono state cucite in questi due anni per vedere che succede all’interno dell’occhio. Non è la svolta decisiva, ma ci avviciniamo». Il video ha ottenuto condivisioni e moltissimi like. «Jessica, la forza e il coraggio di tutte noi donne è con te», si legge in uno dei commenti

     

    JESSICA NOTARO

    Jessica Notaro Jessica Notaro

    Da ansa.it

     

    "È andato tutto bene. Grazie per tutto l'affetto che come sempre mi dimostrate". Così Gessica Notaro, showgirl sfregiata con l'acido, rassicura dopo l'intervento all'occhio lesionato a cui ieri è stata sottoposta all'ospedale Bufalini di Cesena.

     

    "Questo piccolo intervento - spiega in un post su Fb - consisteva nel separare le palpebre cucite due anni fa per poter aprire l'occhio e controllare che la mucosa cucita sulla cornea stesse svolgendo al meglio la sua funzione. Dolore? Un pochino sì. Le palpebre si sono unite tra loro e quindi mi hanno dovuto effettuare un taglio vero e proprio. Diciamo che erano meglio un cappuccino e una brioche.

     

    jessica notaro sfila per gattinoni (3) jessica notaro sfila per gattinoni (3)

    Per fortuna i miei dottori del Bufalini sono bravissimi e hanno gestito la situazione nel migliore dei modi". Ad oggi "dicono che l'occhio strutturalmente sta bene (almeno così sembra per ora) e per poterlo recuperare a livello funzionale e quindi visivo dovrò aspettare ancora un po' di tempo e pregare che il prossimo trapianto di cornea vada bene".

    jessica notaro sfila per gattinoni (5) jessica notaro sfila per gattinoni (5) jessica notaro sfila per gattinoni (4) jessica notaro sfila per gattinoni (4)

     

    jessica notaro sfila per gattinoni (2) jessica notaro sfila per gattinoni (2)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport