
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
È ARRIVATA LA DECISIONE DEL TRIBUNALE DEI MINISTRI SUL CASO ALMASRI: CHIESTO IL PROCESSO PER I MINISTRI PIANTEDOSI E NORDIO E PER IL SOTTOSEGRETARIO A PALAZZO CHIGI, ALFREDO MANTOVANO, E L’ARCHIVIAZIONE PER GIORGIA MELONI – A COMUNICARE L’ESITO DELLA CHIUSURA INDAGINI È STATA GIORGIA MELONI SUI SOCIAL: “SI SOSTIENE CHE DUE AUTOREVOLI MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO DA ME DELEGATO ALL’INTELLIGENCE ABBIANO AGITO SU UNA VICENDA COSÌ SERIA SENZA AVER CONDIVISO CON ME LE DECISIONI ASSUNTE. È UNA TESI PALESEMENTE ASSURDA…”
Fulvio Fiano per www.corriere.it
ALFREDO MANTOVANO E GIORGIA MELONI - FOTO LAPRESSE
Archiviazione per Giorgia Meloni, richiesta di processo per i ministri Piantedosi e Nordio e per il sottosegretario Mantovano. Sono le conclusioni del tribunale dei ministri sul «caso Almasri».
A comunicarle, come già avvenuto per l'iscrizione tra gli indagati, è stata direttamente la premier sui suoi social: « Oggi mi è stato notificato il provvedimento dal Tribunale dei ministri per il caso Almasri: dopo oltre sei mesi dal suo avvio, rispetto ai tre mesi previsti dalla legge, e dopo ingiustificabili fughe di notizie. Nel decreto si sostiene che io “non sia stata preventivamente informata e (non) abbia condiviso la decisione assunta”: e in tal modo non avrei rafforzato “il programma criminoso".
Si sostiene pertanto che due autorevoli Ministri e il sottosegretario da me delegato all’intelligence abbiano agito su una vicenda così seria senza aver condiviso con me le decisioni assunte. È una tesi palesemente assurda».
GIORGIA MELONI E ALFREDO MANTOVANO - FOTO LAPRESSE
matteo piantedosi e carlo nordio alla camera foto lapresse
GIORGIA MELONI - VIGNETTA BY MANNELLI SUL FATTO QUOTIDIANO
LA DIFESA DI ALMASRI BY CARLO NORDIO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA
INFORMATIVA DI MATTEO PIANTEDOSI E CARLO NORDIO ALLA CAMERA SUL CASO ALMASRI - FOTO LAPRESSE.
protesta dei deputati pd sull assenza di giorgia meloni all informativa sul caso almasri foto lapresse 1
protesta dei deputati pd sull assenza di giorgia meloni all informativa sul caso almasri foto lapresse
carlo nordio e il caso almasri
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…