• Dagospia

    ANCHE UN INVERTEBRATO, NEL SUO PICCOLO, PUÒ ESSERE 'CARINO' - ASTENERSI GATTINI, LA GARA A CHI È PIÙ 'CUTE' È TRA GLI ANIMALI ''NON CONVENZIONALI'' - DOPO LA COMPETIZIONE PER ELEGGERE I MIGLIORI GENITALI IN NATURA, SCATTA IL 'CUTE OFF'


     
    Guarda la fotogallery

    tarside tarside

    Da http://news.nationalgeographic.com

     

    Dopo il recente junk off (la gara ai genitali più grandi nel mondo animale) lanciato dall’Università Virginia Tech, parte la nuova sfida online con l’hashtag “Cute off”, in italiano la “gara a chi è più carino”.

     

    tardigrade tardigrade

    Parliamo sempre di animali. E sempre di gare su Twitter a colpi di hashtag. Ma questa volta i grossi genitali lasciano spazio alla dolcezza di queste bestioline. Lumache di mare rosa, ragni multicolori, porcospini in miniatura, anfibi con e senza zampe, ranocchie assonnate, tartarughe sorridenti e pipistrelli bianchi.

     

    Questa volta gli scienziati si sono lasciati andare alle incredibili meraviglie del mondo animale in una modalità meno da “pervertiti”, ma con una dose ipercalorica di smielata tenerezza. E se la gara si affloscia davanti a questi cuccioli che tutto ispirano tranne che competizione, ancora una volta, la risposta sarà: “Ma questa è scienza!”

    razza cownose razza cownose ricci ricci pipistrelli pipistrelli ragnio salticidae ragnio salticidae polipo polipo pipistrelli bianchi pipistrelli bianchi iena iena nudibranchia nudibranchia castoro castoro gymnophiona gymnophiona armadillo armadillo cammello cammello serpente serpente

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport