• Dagospia

    E MATTEUCCIO ANDO' LUNGO PER TERRA - DISAVVENTURA DEL PREMIER CAZZONE AL G-20 - PER BUTTARE FUORI CON I PIEDI UN PESCE VOLATO SULLA BARCA CHE LO TRASPORTAVA, INSIEME A MERKEL E THERESA MAY, E' FINITO CON IL CULO PER TERRA SUL PONTE DELLA BARCA: "IL MOMENTO PIU' ECCITANTE DEL G20" ("THE INDIPENDENT")


     
    Guarda la fotogallery

     

    dal sito "Indipendent"

     

    MAY E MERKEL A BERLINO MAY E MERKEL A BERLINO

    Figuraccia di Matteo Renzi in Cina. Il premier cazzone, insieme a tutti i leader del G-20, era a bordo di una barca che li stava trasportando per una cena di gala, al termine del vertice.

     

    Tutti parlavano amabilmente fra loro, racconta "Indipendent". La Merkel era a colloquio con il premier australiano e con Theresa May. Quando, all'improvviso, un pesce volante è piombato sulla coperta.

     

    Immediatamente s'è scatenato il caos. Tutti i presidenti e primi ministri hanno cercato di mettersi al riparo dagli schizzi provocati dal pesce: era una cena di gala, erano tutti vestiti con gli abiti da sera.

    RENZI G 20 RENZI G 20

     

    Il pesce ha però preso di mira il primo ministro inglese. E nessuno faceva niente. Quando è arrivato il nostro eroe.

     

    Nel tentativo di lanciare il pesce fuori bordo con i piedi, il premier cazzone è scivolato ed è caduto sul ponte della barca. Davanti a tutti.

     

    Il sito del foglio inglese, commenta. Molto probabilmente quello è stato il momento più eccitante di tutto il vertice; e soprattutto della serata. Proseguita con uno spettacolo di danza inspirato ad un poema scritto 1300 anni fa, durante la dinastia Tang.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport