• Dagospia

    E MENO MALE CHE LA CINA DOVEVA FARE LEVA SU PUTIN PER LA PACE – LA RUSSIA ANNUNCIA CHE QUESTA SETTIMANA E LA PROSSIMA LE SUE NAVI DA GUERRA EFFETTUERANNO ESERCITAZIONI MILITARI CONGIUNTE CON QUELLE DI PECHINO: “LE MANOVRE SI SVOLGERANNO DAL 21 AL 27 DICEMBRE NEL MAR CINESE ORIENTALE” - L’OBIETTIVO PRINCIPALE È RAFFORZARE LA COOPERAZIONE NAVALE E MANTENERE LA PACE E LA STABILITÀ NELLA REGIONE…”


     
    Guarda la fotogallery

    XI JINPING E VLADIMIR PUTIN XI JINPING E VLADIMIR PUTIN

    (ANSA-AFP) - Mosca ha annunciato oggi che questa settimana e la prossima diverse sue navi da guerra parteciperanno a esercitazioni con Pechino. "Le manovre si svolgeranno dal 21 al 27 dicembre nel Mar Cinese Orientale. L'obiettivo principale delle esercitazioni è rafforzare la cooperazione navale... e mantenere la pace e la stabilità nella regione Asia-Pacifico", ha reso noto il ministero della Difesa russo.

    xi jinping vladimir putin a samarcanda xi jinping vladimir putin a samarcanda putin xi jinping putin xi jinping xi jinping vladimir putin a samarcanda 2 xi jinping vladimir putin a samarcanda 2 xi jinping vladimir putin a samarcanda 3 xi jinping vladimir putin a samarcanda 3 xi jinping vladimir putin a samarcanda 1 xi jinping vladimir putin a samarcanda 1 vladimir putin xi jinping a samarcanda vladimir putin xi jinping a samarcanda

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport