• Dagospia

    È MORTO SOLANGE - PAOLO BUCINELLI AVEVA 69 ANNI: IL SUO CORPO È STATO RITROVATO SENZA VITA NEL POMERIGGIO DI OGGI NELLA SUA CASA DI COLLESALVETTI. A TROVARLO SONO STATI I VIGILI DEL FUOCO, AVVISATI DA ALCUNI AMICI CHE SI ERANO PREOCCUPATI PERCHÉ NON RISPONDEVA AL TELEFONO DA GIORNI - IL DECESSO SAREBBE AVVENUTO PER CAUSE NATURALI: DOMENICA SCORSA ERA ANDATO AL PRONTO SOCCORSO PER UN…


     
    Guarda la fotogallery

     

    SOLANGE SOLANGE

     

     (ANSA) - LIVORNO, 07 GEN - Il sensitivo e noto volto televisivo livornese Paolo Bucinelli, 69 anni, conosciuto con il nome d'arte Solange, è stato ritrovato morto nel pomeriggio di oggi nella sua abitazione di Collesalvetti (Livorno). A trovare il corpo i vigili del fuoco, avvisati da alcuni amici di Bucinelli che si erano preoccupati perché non rispondeva da giorni al telefono.

     

    Una volta arrivati a casa gli amici hanno provato a chiamarlo e hanno sentito suonare il cellulare da fuori la porta, a quel punto hanno chiesto aiuto ai vigili del fuoco che una volta entrati nell'abitazione hanno trovato il cadavere sul divano. Il medico del 118 intervenuto sul posto con i carabinieri ha confermato il decesso che sarebbe avvenuto per cause naturali. Secondo quanto raccolto dai militari Bucinelli era andato al pronto soccorso domenica scorsa per un problema glicemico e poi era stato dimesso. 

    SOLANGE SOLANGE SOLANGE CON SALVINI SOLANGE CON SALVINI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport