aereo russo antonov an-24

È PRECIPITATO UN AEREO IN RUSSIA: NON CI SAREBBERO SUPERSTITI TRA LE 49 PERSONE A BORDO - LA FUSOLIERA DI UN ANTONOV È STATA TROVATA IN FIAMME DAI SOCCORRITORI: L’IMPATTO DEL VELIVOLO, UN BIMOROTORE TURBOELICA, È AVVENUTO A CIRCA 15 CHILOMETRI DALLA CITTÀ DI TYNDA - QUESTA MATTINA SI ERANO PERSI I CONTATTI RADAR CON IL VOLO CHE ERA PARTITO DA BLAGOVESHCHENSK ED ERA DIRETTO A TYNDA. PARE CHE IL PRIMO TENTATIVO DI ATTERRAGGIO FOSSE FALLITO E…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

TROVATA FUSOLIERA IN FIAMME DI AEREO SCOMPARSO IN RUSSIA

 

aereo russo Antonov An-24

(ANSA) - La fusoliera dell'aereo Antonov scomparso nell'Estremo Oriente russo è stata trovata in fiamme dai soccorritori. Ne dà notizia il ministero per le Emergenze, citato dall'agenzia Tass. L'agenzia Interfax precisa che il luogo dell'impatto è stato localizzato a circa 15 chilometri dalla città di Tynda, dove il bimotore turboelica con 49 persone a bordo stava cercando di atterrare. (ANSA).

 

49 PERSONE SU AEREO SCOMPARSO IN ESTREMO ORIENTE RUSSO PERSI CONTATTI DURANTE SECONDO TENTATIVO DI ATTERRAGGIO

aereo russo Antonov An-24

 

(ANSA) - L'aereo passeggeri Antonov An-24 scomparso oggi dai radar nel distretto dell'Estremo Oriente russo, proveniva da Blagoveshchensk, capoluogo della regione dell'Amur, ed era diretto a Tynda. Secondo quanto riferiscono i media di Mosca, il velivolo, un bimorotore turboelica, ha perso contatto con i radar durante un secondo tentativo di atterrare all'aeroporto di destinazione, dopo che il primo era fallito.

 

aereo russo Antonov An-24

Il governatore della regione dell'Amur, Vasily Orlov, ha precisato che a bordo c'erano 49 persone: 43 passeggeri, di cui 5 bambini, e 6 membri di equipaggio. Nell'area sono scattate le ricerche con l'impiego di elicotteri. L'agenzia Ria Novosti riferisce che il Comitato investigativo nazionale ha aperto un'inchiesta per chiarire quanto avvenuto.