• Dagospia

    E’ PROBABILE CHE SIA STATA LA FITTA NEBBIA CHE AVVOLGEVA LA ZONA, LA CAUSA DELL’INCIDENTE IN CUI SONO MORTI KOBE BRYANT E ALTRE 8 PERSONE, COMPRESA LA FIGLIA 13ENNE GIANNA - LA CONTEA DI LOS ANGELES HA ANNUNCIATO CHE POTREBBERO VOLERCI DIVERSI GIORNI PER LE OPERAZIONI DI RECUPERO - IL VIDEO DI KOBE BAMBINO DURANTE UNA PARTITA DI BASKET A PISTOIA


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    LE IMMAGINI DI KOBE BAMBINO A PISTOIA

    https://video.gazzetta.it/immagini-kobe-bambino-pistoia/4ed4f028-4079-11ea-a5c6-2917d1c1ecad?vclk=home_generico

     

    Davide Chinellato per www.gazzetta.it

     

    la morte di kobe bryant la morte di kobe bryant

    Sarebbe il maltempo, la fitta nebbia che avvolgeva la zona, la causa più probabile dell’incidente in cui sono morti Kobe Bryant e altre 8 persone, compresa la figlia 13enne Gianna, secondo quanto fatto capire dallo sceriffo della contea di Los Angeles in una conferenza stampa nella serata californiana.

     

    la morte di kobe bryant la morte di kobe bryant

    Domenica mattina la visibilità era talmente bassa che la polizia di Los Angeles ha tenuto a terra i propri elicotteri. Quello della leggenda dei Lakers invece, partito alle 9:06 dall’aeroporto John Wayne di Orange County, si era alzato e si è schiantato poco più di 40’ dopo nella zona di Calabasas, a ovest di Los Angeles, dopo aver sorvolato la città.

     

    la morte di kobe bryant la morte di kobe bryant

    L’elicottero di Kobe era diretto a Thousands Oaks, California, dove il Mamba avrebbe dovuto allenare una partita della squadra della figlia nella Mamba Cup un torneo con squadre maschili e femminili organizzato dalla sua Mamba Sports Academy, il progetto legato al basket della carriera post Nba del 41enne.

     

    la morte di kobe bryant 5 la morte di kobe bryant 5

    Anche se le autorità non hanno diffuso i nomi delle vittime, è confermata la presenza a bordo dell’elicottero di John Altobelli, coach di baseball all’Orange Coast College. Altobelli era a bordo con la figlia Alyssa, 13enne compagna di squadra di Gianna Bryant, e la moglie Keri, secondo quanto riferito dalla famiglia del coach. Nell’incidente, oltre al pilota dell’elicottero che resta ancora senza nome, è morta anche Christina Mauser, assistant coach di Kobe nella squadra della figlia, come ha confermato il marito sui social network.

    la morte di kobe bryant 4 la morte di kobe bryant 4

     

    LENTO RECUPERO—   L’ufficio del coroner della contea di Los Angeles ha annunciato che per il recupero dei corpi potrebbero volerci dei giorni, perché i resti dell’elicottero su cui viaggiava Kobe si trovano in una zona remota. Quando i primi soccorritori sono arrivati, hanno trovato detriti sparsi in un’area grande un quarto di acro avvolti tra le fiamme di un incendio innescato dallo schianto. All’indagine, come da prassi in questi casi, sta partecipando anche l’Fbi. Le autorità domenica sera hanno isolato la zona.

     

    la morte di kobe bryant 3 la morte di kobe bryant 3

    OMAGGIO—   Los Angeles domenica era come paralizzata dall’improvvisa morte di una delle sue star più amate. Lo Staples Center, la casa dei Lakers, stava ospitando i Grammy’s: all’interno i numeri 8 e 24, quelli ritirati in onore di Kobe, sono stati immediatamente coperti con un drappo nero, mentre all’esterno migliaia di fan si sono radunati per rendere omaggio alla leggenda gialloviola in un memoriale improvvisato. La casa di Lakers e Clippers sono stati l’epicentro del ricordo di Kobe, ma non l’unico: tutta la città ha reso omaggio ad una leggenda che, anche se aveva smesso di giocare, era rimasta un simbolo.

    la morte di kobe bryant la morte di kobe bryant la morte di kobe bryant la morte di kobe bryant kobe bryan e la figlia gianna kobe bryan e la figlia gianna la morte di kobe bryant 7 la morte di kobe bryant 7 la morte di kobe bryant 8 la morte di kobe bryant 8 kobe bryant incidente con l'elicottero kobe bryant incidente con l'elicottero kobe bryant kobe bryant la morte di kobe bryant 6 la morte di kobe bryant 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport