• Dagospia

    MAI DIRE RAI - E’ SFIDA TRA BOVA E ARGENTERO PER CONDURRE IL FESTIVAL DI SANREMO CON LA HUNZIKER E BAGLIONI - CARLO CONTI PIGLIATUTTO: “DAVID DI DONATELLO” E LA NUOVA “CORRIDA” - DOPO LA BUFERA SULLE RAGAZZE DELL’EST, LA PEREGO TORNA SU RAI1 E SULLA TERZA RETE SPOPOLANO I PROGRAMMI MUSICALI DA MANUEL AGNELLI A BRUNORI SAS


     
    Guarda la fotogallery

    Renato Franco per il Corriere della Sera

     

    Luca Argentero Luca Argentero

    Luca Argentero o Raoul Bova? Potrebbe essere uno dei due attori «il valletto moro» che affiancherà Michelle Hunziker (prossima alla firma) nella conduzione del Sanremo 2018.

     

    La notizia è stata lanciata da Tv Sorrisi e Canzoni e i corridoi Rai confermano ma rilanciano: ci sono diverse opzioni sul tavolo, tra cui anche quella che vede uno dei due pronto a salire sul palco dell' Ariston nel festival targato Baglioni (non solo direttore artistico ma anche conduttore).

     

    Intanto la Rai ha disegnato il palinsesto inverno-primavera che punta sul ritorno di Carlo Conti e Paola Perego; sulla satira di Antonio Albanese e la musica di Manuel Agnelli; sulla suggestione di Benigni. Carlo Conti, che condurrà anche i David di Donatello, proporrà la nuova versione della Corrida , lo storico show lanciato da Corrado che approda su Rai1 a 8 anni dall' ultima edizione Mediaset condotta da Insinna.

     

    RAOUL BOVA RAOUL BOVA

    Su Rai1 si rivede anche Paola Perego alla guida di Super Brain : la conduttrice ha ricomposto i dissapori nati dopo le polemiche sulla famigerata lista delle ragazze dell' Est e la chiusura del suo Parliamone... sabato . Il punto di domanda è Benigni: l' agente Lucio Presta e il direttore generale Orfeo ne stanno parlando, se andasse in porto il risultato si vedrà comunque nel 2018.

     

    Rai3 prova a sperimentare le vie della musica con tre diversi programmi: il racconto di Manuel Agnelli, di Brunori Sas e quello dedicato alle signore della canzone italiana (Cinquetti, Nada, Vanoni, Pravo). Tra le novità ci sono Cyrano con Massimo Gramellini che racconta i sentimenti (a febbraio) e la striscia di fiction di Antonio Albanese, I topi , satira sulla vita di un latitante (ad aprile).

    carlo conti carlo conti manuel agnelli afterhours manuel agnelli afterhours benigni benigni

    massimo gramellini massimo gramellini

    baglioni baglioni michelle hunziker michelle hunziker michelle hunziker michelle hunziker paola perego paola perego ANTONIO ALBANESE ANTONIO ALBANESE michelle hunziker michelle hunziker

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport