FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
È SPARITA YIFAT TOMER-YERUSHALMI, L’AVVOCATA ISRAELIANA CHE SI È DIMESSA DALL’ESERCITO LA SCORSA SETTIMANA, DOPO AVER AUTORIZZATO LA FUGA DI NOTIZIE SULLE VIOLENZE DEI SOLDATI CONTRO UN DETENUTO PALESTINESE. IL MINISTRO DELLA DIFESA AVEVA TENTATO DI DESTITUIRLA, E LEI AVEVA LASCIATO L’INCARICO – LA SUA AUTO È STATA RITROVATA NEI PRESSI DELLA CLIFF BEACH DI TEL AVIV, CON UNA LETTERA AL SUO INTERNO. NEI PROSSIMI GIORNI ERA ATTESA PER UN INTERROGATORIO…
(ANSA) - La polizia e l'Idf stanno cercando la principale avvocata dell'esercito dimissionaria Yifat Tomer-Yerushalmi, dopo che la sua auto è stata ritrovata nei pressi della Cliff Beach di Tel Aviv con una lettera al suo interno.
Lo riferiscono i media di Israele. Tomer-Yerushalmi la settimana scorsa si è dimessa dopo che il ministro della Difesa, Israel Katz, ha tentato di destituirla per aver autorizzato la fuga di notizie sulle violenze contro un detenuto palestinese a Sde Teiman riprese dalla videosorveglianza.
Ynet scrive che la donna era attesa a un interrogatorio nei prossimi giorni con l'accusa di ostruzione alle indagini, divulgazione di informazioni classificate e falsa dichiarazione giurata. Secondo quanto riportato da N12, la famiglia aveva segnalato la scomparsa alle autorità locali. Il Jerusalem Post riferisce che l'Idf ha detto che utilizzerà tutte le risorse disponibili per rintracciarla. Non si hanno contatti con la donna da questa mattina.
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA…