
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
IL CERCHIO SI STRINGE SUL SINDACO DI NEW YORK – È STATA INCRIMINATA INGRID LEWIS-MARTIN, LA PIÙ STRETTA CONSIGLIERA DEL PRIMO CITTADINO DELLA GRANDE MELA, ERIC ADAMS – MARTIN, IN CAMBIO DI 100MILA DOLLARI IN ASSEGNI E CONTANTI, AVREBBE RISERVATO UN TRATTAMENTO SPECIALE A UNA COPPIA DI IMPRENDITORI IMMOBILIARI QUANDO IL LORO PROGETTO DI COSTRUZIONE SI È IMBATTUTO IN UN OSTACOLO BUROCRATICO….
Pm Ny incrimina per corruzione stretta consigliera del sindaco
(ANSA) - La procura di New York ha incriminato la confidente più stretta del sindaco dem di New York City Eric Adams in un caso di cospirazione, corruzione e riciclaggio di denaro. Il procuratore distrettuale di Manhattan Alvin Bragg ha depositato un atto di accusa in cui si afferma che Ingrid Lewis-Martin, la longeva consigliera principale di Adams che si è dimessa all'improvviso domenica, ha riservato un trattamento speciale a una coppia di imprenditori immobiliari quando il loro progetto di costruzione si è imbattuto in un ostacolo burocratico.
In cambio del suo aiuto, la coppia ha fornito a Lewis-Martin e a suo figlio più di 100.000 dollari in assegni e contanti. Soldi che il figlio ha utilizzato per acquistare una Porsche. Anche il figlio di Lewis-Martin, Glenn Martin II, e i due imprenditori sono stati incriminati.
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…