• Dagospia

    TORZI DI PANE - È STATO ARRESTATO A LONDRA IL BROKER GIANLUIGI TORZI COINVOLTO NELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO DI SLOANE AVENUE, PER LA QUALE È SOTTO INCHIESTA DA PARTE DELLA GIUSTIZIA VATICANA – TORZI È INDAGATO PER AUTORICICLAGGIO ED EMISSIONE E ANNOTAZIONE DI FATTURE PER OPERAZIONI INESISTENTI. L’ARRESTO È ARRIVATO SU MANDATO DEL GIP DEL TRIBUNALE DI ROMA, ED È STATO CONVALIDATO DAL GIUDICE INGLESE


     
    Guarda la fotogallery

    GIANLUIGI TORZI GIANLUIGI TORZI

    (ANSA) - ROMA, 11 MAG - E' stato arrestato oggi a Londra, su mandato del gip del tribunale di Roma, il broker Pierluigi Torzi indagato per autoriciclaggio ed emissione e annotazione di fatture per operazioni inesistenti.

     

    Il giudice inglese ha convalidato l'arresto ed ha fissato una udienza per il prossimo 18 maggio quando valuterà la richiesta si scarcerazione su cauzione per Torzi. L'indagine romana è coordinata dal sostituto Maria Teresa Gerace. Torzi è il broker finanziario già coinvolto nella vicenda della compravendita dell'immobile al n. 60 di Sloane Avenue a Londra, per la quale è sotto inchiesta da parte dell'Autorità Giudiziaria Vaticana.

    stabile di sloane avenue londra stabile di sloane avenue londra I CONTATTI DI GIANLUIGI TORZI I CONTATTI DI GIANLUIGI TORZI fabrizio tirabassi enrico crasso gianluigi torzi fabrizio tirabassi enrico crasso gianluigi torzi stabile di sloane avenue londra stabile di sloane avenue londra GIANLUIGI TORZI PAPA BERGOGLIO GIANLUIGI TORZI PAPA BERGOGLIO

    Guarda la fotogallery


    Con Acea Energia puoi vincere la nuova Fiat 500 Passion Cabrio 100% elettrica. Partecipa al Concorso "Una vincita che farà ECO". Scopri di più!

    ultime notizie