• Dagospia

    È STATO IDENTIFICATO LO SPETTATORE UCCISO DURANTE L’ATTENTATO A DONALD TRUMP: SI CHIAMAVA COREY COMPERATORE, AVEVA 50 ANNI ED ERA UN EX POMPIERE – LA MOGLIE, HELEN: “È MORTO DA EROE”. SI SAREBBE “SACRIFICATO” PER SALVARE LA VITA A LEI E AI FIGLI…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    IDENTIFICATO SPETTATORE UCCISO, È EX CAPO VIGILI DEL FUOCO

    corey comperatore con la famiglia corey comperatore con la famiglia

    (ANSA) - È un ex capo dei vigili del fuoco, di 50 anni, lo spettatore rimasto vittima dell'attentato di ieri a Donald Trump. A rivelare l'identità dell'uomo è stato il fratello con un post su Facebook. L'uomo si chiamava Corey Comperatore. "Il comizio di Trump ha portato via la vita di mio fratello", scrive Dawn Comperatore Schafer.

     

    MOGLIE SPETTATORE UCCISO, 'È MORTO DA EROE, COME È SEMPRE STATO'

    (ANSA) - "È morto da eroe, così come è sempre stato". Queste le parole con cui Helen Comperatore, la moglie dell'ex capo dei vigili del fuoco rimasto ucciso nell'attentato di ieri a Donald Trump, ha voluto ricordare il marito su Facebook, dove ha pubblicato anche una foto di una delle bandiere degli Stati Uniti che sventolavano al comizio a Butler, in Pennsylvania. "Ieri quella che sarebbe dovuta essere una giornata emozionante soprattutto per mio marito, si è trasformata in un incubo per la nostra famiglia - ha scritto -. Quello a cui le mie deliziose ragazze hanno dovuto assistere è imperdonabile".

    corey comperatore con la moglie helen corey comperatore con la moglie helen corey comperatore con la famiglia corey comperatore con la famiglia corey comperatore con le figlie corey comperatore con le figlie corey comperatore con la moglie helen corey comperatore con la moglie helen

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport