Da https://mattinopadova.gelocal.it/
TROVATO NEL BRENTA IL CORPO DI AHMED JOUIDER
Il suo corpo è stato trovato dai vigili del fuoco giovedì mattina poco dopo le 10. Una fine dolorosa per le ricerche che da tutt’Italia si erano mosse per trovare Ahmed Jouider, un ragazzino di 15 anni che era scomparso da 5 giorni.
I vigili del fuoco si sono concentrati in un punto del Brenta dopo che era stato trovato il cellulare del ragazzo su una passerella sopra il fiume Brenta
Il cellulare. Quell’ultima traccia cui Ahmed Jouider, aveva affidato il messaggio più inquietante del mondo alla sue fidanzatina: «Esco ma non credo di tornare».
ahmed jouider
Il cellulare è stato trovato. Ma nel posto più inquietante: la passerella che collega Torre a Cadoneghe. E qui sorgono alcune domande.
È stato notato solo martedì mattina. Eppure è un posto abbastanza frequentato.
Possibile che nessuno l’abbia visto prima? Da giovedì a martedì nessuno ha notato un cellulare abbandonato su una passerella di collegamento?
Obiettivamente difficile.
VOLANTINI PER LA SCOMPARSA DI AHMED JOUIDER
E allora chi può averlo portato sul posto a cinque giorni di distanza dalla scomparsa del ragazzo? E soprattutto: perché?
Ipotesi 1: qualcuno ha fatto male al ragazzo. Lo ha fatto sparire. Perché fare trovare il cellulare? Al limite lo getto in acqua, Nessuno vede più nulla.
Ipotesi 2: Ahmed si è voluto fare del male. Possibile che nessuno abbia visto il cellulare prima?
ahmed jouider ahmed jouider TROVATO NEL BRENTA IL CORPO DI AHMED JOUIDER