• Dagospia

    È TORNATO IL FIGLIOL PRODIGO – IL PRINCIPE HARRY È ARRIVATO A CLARENCE HOUSE PER UN "BREVE INCONTRO" CON IL RE CARLO DOPO LA DIAGNOSI DEL TUMORE – IL DUCA DI SUSSEX HA PRESO UN VOLO DA LOS ANGELES DOPO AVER RICEVUTO LA NOTIZIA DELLA MALATTIA DIRETTAMENTE DAL PADRE ED È RIENTRATO A LONDRA SENZA MEGHAN E I FIGLIM RIMASTI IN CALIFORNIA – MOLTI SPERANO IN UN RIAVVICINAMENTO TRA HARRY E LA FAMIGLIA, MA L’URGENZA CON LA QUALE SI È PRECIPITATO NEL REGNO UNITO SONO UN…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    il principe harry arriva a londra dopo al diagnosi di re carlo il principe harry arriva a londra dopo al diagnosi di re carlo

    Il principe Harry è arrivato a Clarence House a bordo di una Land Rover per un "breve incontro" con il re Carlo dopo la diagnosi del tumore.

    Harry è salito a bordo di un volo della British Airways della durata di 11 ore dopo che suo padre gli ha rivelato di essere malato ed è atterrato stamattina all'aeroporto di Londra. Meghan, Archie e Lilibet sono rimasti a casa a Montecito, in California.

     

    re carlo camilla parker bowles re carlo camilla parker bowles

    Il ritorno in gran fretta di Harry fa sperare che ci possa essere una riconciliazione con il padre e il fratello William. Ma l’urgenza con cui Harry si è precipitato in Gran Bretagna alimenta le preoccupazioni di chi pensa che le condizioni del re siano gravi. Non è chiaro se Harry alloggerà a Londra o si dirigerà a Windsor per appoggiarsi nel Frogmore Cottage, rimasto vuoto dopo che lui e Meghan sono andati a vivere in California.

    re carlo re carlo principe harry principe harry meghan markle principe harry meghan markle principe harry principe harry meghan markle principe harry meghan markle principe harry meghan markle principe harry meghan markle meghan markle principe harry meghan markle principe harry

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport