• Dagospia

    È TORNATO LO SCERIFFO! – DE LUCA HA SPENTO LA MUSICA DELL’EVENTO HONDA LIVE IN PIAZZA MAZZINI A SALERNO: INFASTIDITO DAI DECIBEL TROPPO ALTI PROVENIENTI DALL’IMPIANTO SONORO DELLA MANIFESTAZIONE CHE SI STAVA SVOLGENDO A POCHI PASSI DA CASA SUA, SI È INCAZZATO CON GLI ORGANIZZATORI, CHIEDENDO L’INTERVENTO DEI VIGILI URBANI – DAI CONTROLLI È EMERSA LA REGOLARITÀ DI TUTTE LE AUTORIZZAZIONI, COMPRESE QUELLE SONORE, MA L’EVENTO È ANDATO AVANTI SENZA MUSICA…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Andrea Pellegrino per www.repubblica.it

     

    VINCENZO DE LUCA VINCENZO DE LUCA

    De Luca sceriffo spegne la musica dell’evento Honda Live in piazza Mazzini a Salerno. Ad infastidire il governatore della Campania i decibel, a suo avviso, troppo alti provenienti dall’impianto sonoro della manifestazione, tra l’altro, autorizzata dalla stessa amministrazione comunale.

     

    Di ritorno nella sua nuova residenza, a Piazza della Concordia, a pochi passi dall’evento, De Luca, poco dopo l’ora di pranzo, avrebbe fatto accostare l’auto e in compagnia del direttore generale di Palazzo di Città, Matteo Picardi, si sarebbe avvicinato verso gli organizzatori, contestando duramente l’utilizzo degli impianti sonori, richiedendo, poi, anche l’intervento dei vigili urbani.

    VINCENZO DE LUCA VINCENZO DE LUCA

     

    I successivi controlli hanno potuto constatare la regolarità di tutte le autorizzazioni, comprese quelle sonore, per l’evento in programma fino al 26 marzo. Un blitz che ha attirato l’attenzione e la curiosità di diversi passanti. L’evento sta, inoltre, proseguendo senza musica, nonostante i permessi in regola e il pagamento della Siae. «Quello che è avvenuto a Piazza della Concordia è un inno all’arroganza e alla tracotanza», denuncia il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone.

     

    2 vincenzo de luca meme 2 vincenzo de luca meme

    «Il Governatore De Luca, che non si capisce cosa c’entri con le competenze comunali, ha praticamente inibito la manifestazione ‘Honda live tour 2023’ regolarmente autorizzata dal comune - prosegue Iannone -  Una piazzata inaccettabile che ha lasciato attoniti gli organizzatori e schifati i presenti. Siamo al cafone sfrenato elevato ad arbitrio […]».

    1 vincenzo de luca meme 1 vincenzo de luca meme vincenzo de luca 1 vincenzo de luca 1 VINCENZO DE LUCA VINCENZO DE LUCA vincenzo de luca 4 vincenzo de luca 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport