• Dagospia

    ECCO COSA SUCCEDE SE NON SI PAGA IL PIZZO IN MESSICO – DUE KILLER ENTRANO IN UN’OFFICINA A CELAYA ED ESPLODONO QUATTRO COLPI DI PISTOLA AL PROPRIETARIO CHE VIENE COLPITO ALLA TESTA E MUORE – PRIMA DI FUGGIRE COSPARGONO IL PAVIMENTO DI LIQUIDO INFIAMMABILE E INCENDIANO L’ATTIVITÀ: NON DI PRIMA DI SPARARE ANCHE A… VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    killer uccidono proprietario di un'officina in messico 2 killer uccidono proprietario di un'officina in messico 2

    Le autorità dello stato centrale messicano di Guanajuato sono a caccia di due uomini che hanno ucciso il proprietario di un’officina e hanno incendiato la sua attività prima di darsi alla macchia.

     

    Come si vede dalle immagini delle telecamere di sicurezza, i due killer sono entrati nell’officina a Celaya e hanno sparato all’uomo che si trovava dietro il bancone: hanno esploso quattro colpi di pistola, uno dei quali ha colpito alla testa la vittima.

    killer uccidono proprietario di un'officina in messico 5 killer uccidono proprietario di un'officina in messico 5

     

    Subito dopo hanno cosparso il pavimento di liquido infiammabile e incendiato l'attività. Prima di fuggire uno dei due è tornato indietro per sparare a un dipendente che era sopravvissuto all’attacco. Secondo le autorità l’omicidio è legato al mancato pagamento del pizzo.

    killer uccidono proprietario di un'officina in messico 1 killer uccidono proprietario di un'officina in messico 1 killer uccidono proprietario di un'officina in messico 3 killer uccidono proprietario di un'officina in messico 3 killer uccidono proprietario di un'officina in messico 4 killer uccidono proprietario di un'officina in messico 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport