• Dagospia

    COM’È BELLO FAR LE CORNA DA TRIESTE IN GIÙ – LA PIATTAFORMA ASHLEY MADISON, UTILIZZATA DA CHI CERCA SESSO AL DI FUORI DELLA PROPRIA RELAZIONE, HA STILATO LA CLASSIFICA DELLE CITTÀ D’ITALIA DOVE SI CONSUMANO PIÙ RAPPORTI EXTRACONIUGALI E CLANDESTINI – LA PIÙ “INFEDELE” È TRIESTE, SEGUITA DA VICENZA E DA ROMA. APPENA SOTTO IL PODIO MILANO – A ECCEZIONE DI NAPOLI, NELLA TOP 20 NON C’È TRACCIA DEL SUD…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.leggo.it

     

    tradimento tradimento

    Ormai c'è una classifica per tutto. Anche per le città più inclini ai rapporti extra-coniugali, o comunque a relazioni sessuali al di fuori dei legami sentimentali ufficiali. La piattaforma Ashley Madison usata da chi vuole tradire il proprio partner o coniuge, ha stilato una hit parade delle città dove si consumano storie di letto con maggiore facilità.

     

    Ed ecco che viene fuori un'Italia diversa dalle solite classifiche che premiano il buon cibo, la vivibilità, le mete turistiche o altro, perché la regina italiana delle infedeltà è Trieste. Raffaella Carrà vi dice qualcosa?

     

    Il podio dell'infedeltà

    tradimento 3 tradimento 3

    E se la compianta Raffaella cantava Com’è bello far l’amore da Trieste in giù, appare dunque scontato che il capoluogo del Friuli-Venezia Giulia, sia la città più fedifraga d'Italia. In seconda posizione, troviamo un'altra città di provincia, ma in Veneto, e cioè Vicenza.

     

    La capitale d'Italia, Roma, stavolta non è anche la capitale dei rapporti extra-coniugali, ma si trova comunque in terza posizione, prima di Milano. Al quinto posto, la produttiva Prato, in Toscana, che precede Genova e la sempre frizzante Bologna.

     

    tradimento tradimento

    All'ottavo posto la capitale industriale, Torino, mentre al nono posto c'è la stupenda Firenze ed in decima posizione un'altra toscana, Pisa. Ma Ashley Madison, ha stilato la classifica (non si sa con quali dati) per le prime venti posizioni; ecco dunque le altre città italiane in classifica, dall'11° alla 20° posizione.

     

    Verona

    Parma

    Padova

    Ravenna

    Bolzano

    Venezia

    Udine

    Bergamo

    Monza

    Napoli

     

    TRADIMENTO 2 TRADIMENTO 2

    «La Top 20 delle città più infedeli vede le destinazioni settentrionali più attive ad un love affaire extraconiugale a discapito di quelle meridionali che, fatta eccezione di Napoli, sono sparite dal ranking – dichiara Christoph Kraemer, Managing Director di Ashley Madison per l’Europa – è interessante osservare come i piccoli centri urbani stiano conquistando posizioni significative in questa lista nonostante la densità di popolazione sia davvero esigua rispetto alle grandi città del nord e centro Italia».

     

    Le regioni del sud, infatti, fatta eccezione per la Campania con Napoli alla 20° posizione, sono praticamente assenti. Cagliari e Catania non sono nella top 20, mentre lo scorso inverno occupavano la 9° e la 15° posizione.

    COPPIA TRADIMENTO 1 COPPIA TRADIMENTO 1 le traditrici urlano piu dei traditori le traditrici urlano piu dei traditori il tradimento fa urlare di piu perche eccitante il tradimento fa urlare di piu perche eccitante

    TRADIMENTO NATALE TRADIMENTO NATALE mario brega cornuto mario brega cornuto TRADIMENTO NATALE 1 TRADIMENTO NATALE 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport