• Dagospia

    RICHIAMATE DON MAZZI! ECCO LA “NUOVA” VITA DI FABRIZIO CORONA: IL 28 NOVEMBRE A MILANO TERRÀ UN CORSO DI “COMUNICAZIONE EFFICACE” A 100 EURO L’ORA SPIEGANDO COME “INVESTIRE SU SE STESSI E DIVENTARE UN VIP” (CHE FINISCE IN GALERA)


     
    Guarda la fotogallery

    Stefania Saltalamacchia per www.vanityfair.it

     

    fabrizio corona fabrizio corona

    La «nuova vita» di Fabrizio Corona a quanto pare procede bene. Se un posto nel suo cuore l'ha già occupato Silvia Provvedi, la gemellina mora delle Donatella, anche il lavoro non manca. Tanto da avere l'occasione di salire in cattedra.

     

    Fabrizio, come racconta un volantino condiviso via social, terrà un corso di marketing a Milano. Tre ore, il prossimo 28 novembre, per imparare tutti i segreti della «comunicazione efficace». Cioè come «investire su se stessi e diventare un vip». Un'impresa di certo non facile che richiede il pagamento di 100 euro l'ora.

    fabrizio corona fabrizio corona

     

    Le iscrizioni, a quanto pare, sono già aperte. E in tanti, tra comunicatori o semplici sostenitori, vorrebbero assicurarsi un posto. L'ex fotografo, dopo due anni e mezzo trascorsi in carcere, è stato affidato in prova ai servizi sociali. È dunque autorizzato a presenziare ad eventi mondani, che riguardano la sua attività lavorativa, ma è sottoposto a diverse limitazioni.

     

    FABRIZIO CORONA E LA DONATELLA FABRIZIO CORONA E LA DONATELLA

    Per quanto riguarda l'amore, dopo la fine del matrimonio con Nina Moric, madre di suo figlio Carlos Maria, e la lunga relazione con Belén Rodriguez, adesso fa coppia con Silvia. Che l'ha conquistato affidandosi a una delle tattiche più vecchie: «Non essendo un sex symbol, partivo un po’ svantaggiata per cui per conquistarlo ho messo in atto una tecnica che si è dimostrata vincente», ha raccontato lei, «Lui mi mandava degli sms ma io facevo finta di non essere molto interessata, anche se lo ero molto. Insomma, mi sono fatta un po’ desiderare».

    gadget di fabrizio corona gadget di fabrizio corona

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport