DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Fabiana Salsi per https://www.vanityfair.it
i meme sui debiti di gianluca vacchi 9
Gianluca Vacchi non è solo: dopo la notizia del pignoramento di beni per 10 milioni di euro, il Web è pronto a dargli una mano, e cominciano a spuntare come funghi iniziative dedicate alla raccolta fondi per salvarlo (tutte, ovviamente, per scherzo).
C’è chi su Facebook crea eventi per chiedere una moneta per Gianluca Vacchi, chi organizza vere e proprie collette, chi pensa che la soluzione per aiutare sia versargli il 5 per mille. Intanto spuntano meme con Vacchi che smette di ballare appena vede la Guardia di Finanza, che anziché steso sul suo yacht è in piedi su un pedalò, o seduto sul ciglio della strada come a chiedere l’elemosina con in mano un cartello con la scritta «enjoy» (titolo del libro che è anche il suo motto). La risposta di Vacchi? La noncuranza, almeno via social. L’ultimo post è l’ennesima festa, per il suo compleanno, insieme a Luis Fonsi. E sì, ovviamente balla.
i meme sui debiti di gianluca vacchi 7i meme sui debiti di gianluca vacchi 4i meme sui debiti di gianluca vacchi 3i meme sui debiti di gianluca vacchi 6i meme sui debiti di gianluca vacchi 5i meme sui debiti di gianluca vacchi 14i meme sui debiti di gianluca vacchi 1i meme sui debiti di gianluca vacchi 10i meme sui debiti di gianluca vacchi 11i meme sui debiti di gianluca vacchi 12i meme sui debiti di gianluca vacchi 13i meme sui debiti di gianluca vacchi 2i meme sui debiti di gianluca vacchi 8
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…