• Dagospia

    EDOARDO STOPPA AGGREDITO A COLTELLATE (MA NON A CAUSA DEL SUO CIUFFO) - L'INVIATO DI ''STRISCIA'' E LA SUA TROUPE SONO STATI ATTACCATI A BATTIPAGLIA (SALERNO) DURANTE UN SERVIZIO SUL ''KILLER DEI GATTI'', SOSPETTATO DI AVER UCCISO OLTRE 70 FELINI. CHE, DOPO AVER CHIAMATO LA POLIZIA, HA PRESO UN COLTELLO CON 25 CENTIMETRI DI LAMA E… - IL RACCONTO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.striscialanotizia.mediaset.it

     

    EDOARDO STOPPA PRESO A BASTONATE AD AVEZZANO EDOARDO STOPPA PRESO A BASTONATE AD AVEZZANO

    Edoardo Stoppa e la troupe di Striscia la notizia aggrediti a Battipaglia (Sa) durante un servizio sul presunto “killer dei gatti”, sospettato di aver ucciso oltre 70 felini usando dei bocconi avvelenati. Dopo diverse ricerche, l’inviato ha scoperto l’identità dell’uomo e si è diretto a Battipaglia per intervistarlo. Il presunto killer non ha voluto rispondere alle domande di Striscia e ha chiamato la polizia: «Quando sono arrivati gli agenti di polizia – racconta Edoardo Stoppa – l’uomo è sceso di casa per attaccarci con un coltello di 25 centimetri».

     

    E prosegue: «Per fermarlo sono serviti 5 agenti e uno di loro è stato raggiunto da una coltellata». L’aggressore è stato arrestato e si trova in stato di fermo al commissariato di Battipaglia; l’agente, ferito a una mano, è stato accompagnato all’ospedale cittadino.

    EDOARDO STOPPA E JULIANA MOREIRA EDOARDO STOPPA E JULIANA MOREIRA

     

     

    Da Facebook

     

    Stefania Greco Che paura mi ha fatto prendere!!!!

    Per ora sono ancora molto scossa e mi sento solo di ringraziare edoardo Stoppa per essere venuto a BATTIPAGLIA a rendersi conto con i propri occhi della situazione che viviamo con i nostri randagi!

    EDOARDO STOPPA A BATTIPAGLIA EDOARDO STOPPA A BATTIPAGLIA

    Dopo aver intervistato il comandante dei vigili urbani di BATTIPAGLIA, il col. Gerardo Iuliano, Stoppa ha provato anche a parlare con il cubano che però ha avuto una reazione molto violenta, armato di un coltello, si é lanciato addosso a Edo e alla sua troupe, fortunatamente i miei colleghi erano presenti e sono riusciti a bloccarlo e a disarmarlo, uno di loro é stato ferito alla mano! 

    Al collega ferito dico solo che per me é un vero eroe! 

    Appena starò meglio vi aggiorno...perdonatemi ma ora sono scossa.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport