Gareth May per “Debrief”
ORGASMO FEMMINILE
La prima volta che faccio venire una donna, è in una stalla. E’ inverno, si gela, ma siamo così avvinghiati da non sentire freddo. Mentre il suo respiro si fa più veloce, tento di decifrare i suoi gemiti e penso: «Le sta piacendo? Lo faccio bene? Le sto facendo male?»
Il suo corpo comincia a fremere. «Si sta liberando» mi dico, prima di andare nel panico: «Oddio, ha uno choc anafilattico!». Dieci secondi dopo, lei ha un orgasmo. La mia nevrosi scompare e un immenso senso di orgoglio mi pervade, dalle gambe alle mie esauste dita.
orgasmo femminile 9
In quel momento non avevo dubbi: ero il più grande amante sulla Terra. Avevo 16 anni all’epoca e, nel tempo, sono diventato più rilassato rispetto al fatto di essere più o meno in grado di dare piacere a una donna. Ma il bisogno di approvazione resta, insieme alle insicurezze. Spesso, nella culla di sudore, membra e secrezioni del doposesso con una nuova partner, mi ritrovo a farmi più domande dell’Inquisizione. E‘ un vizio terribile, che mi priva della gioia del momento.
ORGASMO FEMMINILE
Da uno studio del 2011 della “Temple University”, Pennsylvania, emerge che il motivo principale per cui una donna finge l’orgasmo è l’altruismo, cioè mente per non urtare i sentimenti dell’uomo. L’orgasmo è un momento di pura euforia eppure, nella sua breve esistenza, lascia macchie che si addicono a un crimine.
orgasmo femminile 7
Riuscire a dare un orgasmo ad una donna, mi rende più uomo? Credo proprio di sì. E non sono l’unico a pensarla così. Sempre nel 2011 una ricerca della “University of Michigan”, ha scoperto che il 90% degli uomini è interessato all’orgasmo della partner. Parliamo di uomini impegnati in relazioni e che si affliggono quando scoprono che la loro partner ha finto piacere.
Gli uomini sono creature competitive. Al bancone del bar parliamo di quali grande scopate possiamo offrire e giudichiamo gli altri uomini dal modo in cui tengono in mano la pinta di birra. Giudichiamo la qualità del sesso dal numero di orgasmi che abbiamo raggiunto, ma presumiamo sempre che la nostra partner abbia goduto.
orgasmo femminile 8
Non chiediamo se è accaduto davvero, forse per non sentirci dire che non è accaduto. «Sei venuta?» è la domanda impossibile. Solo perché lei risponde di sì, non è detto che sia vero. E se anche l’abbiamo fatta godere, significa che siamo bravi? Le circostanze della scopata cambiano ogni volta. Dipende dall’umore, da quanta Red Bull hai bevuto. L’intensità dell’orgasmo non sempre dipende da quanto ti piace l’altra persona. A volte l’orgasmo ha bisogno di esplodere, non importa chi si trova all’altro capo del cazzo.
orgasmo femminile 2
orgasmo femminile 1 orgasmo femminile 10 donne e orgasmo 4 FACEBOOK DECONCENTRA DALL ORGASMO il vibratore personal trainer garantisce orgasmi piu intensi le lesbiche hanno piu orgasmi delle eterosessuali gli uomini hanno piu orgasmi delle donne orgasmo uanto dura il piacere femminile orgasmo 205422770 7b0f1ebd ee80 401a a401 ea94c1ce78e6 orgasmo femminile 4
Dare piacere a una donna non è un extra, ma motivo di orgoglio. Vogliamo sentire l’indecifrabile linguaggio che esce dalla sua bocca, avvinghiarci come se camminassimo su un filo di lana mentre scappiamo da un edificio in fiamme. Le donne sono libere, misteriose, bellissime. Se esiste un dono più bello del loro orgasmo, non lo abbiamo ancora scoperto.