• Dagospia

    1- È FINITA LA FAVOLA DI FEDERICA PELLEGRINI, QUINTA NELLA FINALE DEI 200 STILE LIBERO 2- UNA TIGRE DI CARTA? CERTO, È PIÙ FACILE FINIRE SUI GIORNALI PER GOSSIP CHE PER SPORT 3- COME MAGNINI, ACCUSA IL COACH: "NON STIAMO BRILLANDO, NON C'É STATO DI FORMA" 4- A 23 ANNI, CON QUINDICENNI CHE NUOTANO COME SQUALI, PENSA A UN'ALTRA OLIMPIADE


     
    Guarda la fotogallery

    Ansa.it -

    PELLEGRINI SCONFITTA NELLA FINALEPELLEGRINI SCONFITTA NELLA FINALE

    Federica Pellegrini è arrivata quinta nella finale dei 200 stile libero donne di Londra 2012.
    La medaglia d'oro nella finale olimpica dei 200 stile libero donne è stata vinta dall'americana Allison Schmitt. Argento alla francese Camille Muffat e bronzo all'australiana Bronte Barratt.

    PELLEGRINI, I MIRACOLI SONO DIFFICILI - "Io ci credo sempre, ogni volta che mi tuffo, i miracoli sono difficili ma a volte si ripetono, bisogna sempre crederci": Federica Pellegrini, commenta il 5/o posto nei 200 stile. "Non stiamo brillando non c'é stato di forma, do tutto quello che posso". Rossetto ha detto che nelle braccia avevi la medaglia: "No, altrimenti l'avrei fatto".

    PELLEGRINI SCONFITTA NELLA FINALEPELLEGRINI SCONFITTA NELLA FINALE

    PELLEGRINI, ULTIMO ANNO? RIFAREI TUTTO - "L'ultimo anno? Io rifarei tutto": lo dice Federica Pellegrini, dopo il quinto posto nella finale dei 200 stile. "Un'altra Olimpiade? Spero di sì - le parole dell'azzurra a Sky - per fortuna non è il prossimo anno".

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport