DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
ANCHE ELISABETTA CANALIS SI E’ FATTA IL TOY-BOY – L’EX VELINA 47ENNE SI ATTOVAGLIA A MILANO CON LE AMICHE DILETTA LEOTTA (SENZA KARIUS) E ELODIE (CON IL FIDANZATO ANDREA IANNONE) PER LE PRESENTAZIONI UFFICIALI DEL SUO NUOVO MOROSO, L'EX RUGBISTA ALVISE RIGO, 32 ANNI - PER LA CENA, L'ALLEGRA COMBRICCOLA HA OTTENUTO IL MASSIMO DELLA PRIVACY: SONO STATI TIRATI DEI TENDONI OSCURANTI, IN MODO DA SCHERMARE QUASI DEL TUTTO LA VISTA AI PAPARAZZI - I DUE, A CENA CONCLUSA, SONO TORNATI INSIEME IN UN HOTEL 5 STELLE DI MILANO E “ELI” HA GRATIFICATO I FOTOGRAFI DI UN BEL DITO MEDIO. MA ERA “SCHERZOSO…”
Lucio Pirone per “Oggi” - www.oggi.it
elisabetta canalis alvise rigo oggi
Dire che non si nascondono sarebbe inesatto perché l'attore Alvise Rigo, che quando fa il modello sta piuttosto svestito (il suo "campo" è l'intimo), appena vede i paparazzi si inabissa dentro al felpone della tuta per passare inosservato. Però lui e la fidanzata Elisabetta Canalis ormai sono usciti allo scoperto.
Di più: siamo già arrivati al momento delle presentazioni ufficiali. Non in famiglia, ché sarebbe correre troppo. Ma agli amici e alle amiche (di lei), sì. Eccoli dunque procedere a larghi passi - lei in stivaloni e mini-gonna, lui, come detto, in tenuta casual - verso il ristorante giapponese Shinto, in zona Arco della Pace a Milano.
Dopo coppia, sfileranno alla spicciolata Elodie col moroso Andrea lannone, e Diletta Leotta, arrivata senza Loris Karius, tornato finalmente a giocare (in patria, allo Schalke 04, nella serie B tedesca).
Per la cena, l'allegra combriccola ha ottenuto il massimo della privacy: sono stati tirati dei tendoni oscuranti, in modo da schermare quasi del tutto la vista ai paparazzi.
Che, a cena conclusa, hanno pedinato la coppia Rigo-Canalis fino a Casa Cipriani, dove ama pernottare Elisabetta quando da Los Angeles "scende" a Milano.
Annotazione finale: salita in macchina, l'ex velina ha gratificato i fotografi di un bel dito medio («Ma era scherzoso: in fondo ci vuole bene», precisa uno di loro).
elisabetta canalis
elisabetta canalis
elisabetta canalis
elisabetta canalis
elisabetta canalis
alvise rigo ciao maschio
alvise rigo
alvise rigo
alvise rigo
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…