• Dagospia

    ELKANN CHIUDE I RUBINETTI: LA FIAT NON SARÀ PIÙ SPONSOR DELLA FIGC – DIETRO LO STRAPPO NON C’E’ SOLO UNA STRATEGIA DI MARKETING: GLI ADDETTI AI LIVORI MALIGNANO CHE PESI LA QUESTIONE JUVE E LA BATTAGLIA CHE VA AVANTI DA TEMPO CON LA FEDERCALCIO DOPO IL CASO PLUSVALENZE E LA PENALIZZAZIONE DEL CLUB BIANCONERO. STASERA NELLA SFIDA TRA ITALIA E INGHILTERRA DEBUTTA IL MARCHIO VOLKSWAGEN…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da https://www.tag43.it

     

    gabriele gravina foto di bacco gabriele gravina foto di bacco

    John Elkann ha deciso: la Fiat non sarà più top sponsor della FIGC. Niente rinnovo del contratto e, soprattutto, rubinetti chiusi. Così la Nazionale è stata costretta a trovarsi un sostituto che, ironia della sorte, è la Volkswagen come annunciato dal presidente della Federazione Gabriele Gravina. Proprio un marchio tedesco, e tanti saluti alla Germania, storica rivale calcistica degli Azzurri. Non è ancora noto se lo strappo sia dovuto solo a strategia di marketing oppure, più probabile, dipenda dalla rottura tra la FIGC e la Juventus per il caso plusvalenze e stipendi.

     

    La penalizzazione della Juventus, se confermata, stravolgerebbe completamente la classifica finale di Serie A. Il club si è appellato al Collegio di Garanzia del CONI e l’ufficialità non arriverà prima di metà aprile. La data cerchiata in rosso è il 19, quando verrà emanata la sentenza. Una decisione che potrebbe rivoltare il tavolo. «Purtroppo ci troviamo ciclicamente ad affrontare momenti di fibrillazione all’interno del sistema che danneggiano l’immagine del nostro calcio», aveva commentato pochi giorni fa Gravina al Mattino parlando del caso Juve. «La giustizia sportiva sta facendo il suo corso, non spetta a me entrare nel merito del procedimento. L’obiettivo della FIGC è l’aver creato un sistema di regole che consenta di arrivare a un giudizio certo in tempi rapidi, sempre tutelando il diritto alla difesa».

    agnelli elkann agnelli elkann

     

    La Fiat non sarà più sponsor della Figc

    L’accordo tra Volkswagen e FIGC prevede una partnership per il biennio 2023-2024

    abodi gravina abodi gravina gravina smascherato foto mezzelani gmt53 gravina smascherato foto mezzelani gmt53 gravina smascherato foto mezzelani gmt51 gravina smascherato foto mezzelani gmt51 john elkann john elkann gravina mancini gravina mancini

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport