
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
ELON, SEMPRE PRONTO A ELOGIARE LA SUA GIORGIA – MUSK SU “X” RIPOSTA UN POST IN LODE DELLA MELONI, E LE FA I COMPLIMENTI PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE NELLA GIUSTIZIA: “BRAVO” – IL COMMENTO ORIGINALE, DELL’IMPRENDITORE-INFLUENCER AUSTRALIANO MARIO NAWAL: “LA PREMIER STA SPINGENDO UNA RIFORMA STORICA CHE ACCELERERÀ I PROCESSI E RENDERÀ IL SISTEMA PIÙ IMPARZIALE” – IN UN’ORA IL MESSAGGIO HA REGISTRATO PIÙ DI DUE MILIONI, 300 MILA VISUALIZZAZIONI E CENTINAIA DI COMMENTI, TRA CHI GRIDA AI “COLPI DI STATO DELLA MAGISTRATURA” E CHI INVOCA L’USCITA DEGLI STATI UNITI DALLA NATO…
Estratto dell’articolo di Massimo Basile per www.repubblica.it
ELON MUSK FA I COMPLIMENTI A GIORGIA MELONI PER LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA
Elon Musk ha commentato con un “Bravo!”, termine usato generalmente dagli americani, un post dell’imprenditore australiano Mario Nawal in cui lodava la premier Giorgia Meloni per la sua proposta di riforma costituzionale sulla separazione delle carriere nella giustizia.
“La premier - ha scritto Nawfal, seguito da oltre due milioni di utenti - sta spingendo una riforma storica per separare i giudici dai pubblici ministeri, sostenendo che accelererà i processi e renderà il sistema più imparziale”.
“I tribunali italiani - ha aggiunto - sono tra i più lenti d’Europa e i processi durano quattro volte di più di rispetto alla media europea”. “Per decenni - è la conclusione del post - giudici e pubblici ministeri hanno operato come una forza politica intoccabile, senza mai risponderne”.
GIORGIA MELONI - ELON MUSK - MEME BY EDOARDO BARALDI
Il post cita anche dichiarazioni di Meloni sui giudici come “in pratica si governano da soli, c’è un problema. Se io faccio un errore, gli italiani mi possono sbattere fuori, se lo fanno loro, nessuno può dire o fare niente. Nessun potere funziona così in uno Stato democratico”.
Musk ha rilanciato il messaggio, che in un’ora ha registrato più di due milioni e 300 mila visualizzazioni. Molti i commenti a favore da parte dei follower di Musk, tra chi grida ai “colpi di stato della magistratura” e chi invoca l’uscita degli Stati Uniti dalla Nato. […] Musk, attraverso il suo account su X seguito da 218 milioni di utenti, aveva già espresso pubblicamente tre mesi fa il suo sostegno alla riforma Meloni.
GOVERNO MUSK-MELONI - IL GIORNALONE - LA STAMPA
Il miliardario aveva attaccato i magistrati italiani parlando di “autocrazia dei non eletti” e poi sostenuto la necessità di una separazione più netta delle carriere. […]
IL VIDEO DEL BACIO TRA ELON MUSK E GIORGIA MELONI REALIZZATO CON L INTELLIGENZA ARTIFICIALE 2
MELON MUSK - MEME
IL VIDEO DEL BACIO TRA ELON MUSK E GIORGIA MELONI REALIZZATO CON L INTELLIGENZA ARTIFICIALE
VIGNETTA DI CHARLIE HEBDO SU GIORGIA MELONI ED ELON MUSK
GIORGIA MELONI - DONALD TRUMP - ELON MUSK - IMMAGINE CREATA CON L IA E PUBBLICATA DA ANDREA STROPPA
meloni musk
TUTTI I PARENTI DI ELON - IL GIORNALONE - LA STAMPA
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…
FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI…
DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRI…