• Dagospia

    “CONTE È UN UOMO AFFASCINANTE CHE FORSE DI ECONOMIA NON MASTICA MOLTO” - ELSA FORNERO SPETTINA “GIUSEPPI”: “BASTI PENSARE CHE IERI HA DETTO, PARLANDO DEL MES, CHE SUI TASSI DI INTERESSE SI RISPARMIEREBBE POCO, 2/300 MILIONI, COME SE FOSSERO BAZZECOLE. MA QUANDO SI HANNO POCHI SOLDI TUTTI SONO IMPORTANTI. E ANCHE I SOLDI DEL RECOVERY FUND ANDRANNO…”


     
    Guarda la fotogallery

    elsa fornero resta a casa e vinci elsa fornero resta a casa e vinci

    Da “Un giorno da Pecora - Radio1”

     

    Giuseppe Conte? “Un uomo affascinante che forse di economia non mastica molto”. La pensa così la docente di economia ed ex ministro del lavoro Elsa Fornero, che oggi è stata ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1.

     

    Il premier capisce poco di economia? “Non ne mastica molto, essendo un giurista. Basti pensare che ieri ha detto, parlando del Mes, che sui tassi di interesse si risparmierebbe poco, 2/300 milioni, come se fossero bazzeccole. Ma quando si hanno pochi soldi tutti sono importanti, specie agli occhi degli italiani. E poi un'altra cosa”.

    CONFERENZA STAMPA GIUSEPPE CONTE CONFERENZA STAMPA GIUSEPPE CONTE

     

    Quale? “Anche i soldi del Recovery Fund, almeno una parte, andranno restituiti. Insomma, questo non mi sembra il massimo della trasparenza”, ha affermato Fornero a Rai Radio1.

    LE LACRIME DI ELSA FORNERO LE LACRIME DI ELSA FORNERO giuseppe conte funerali santelli giuseppe conte funerali santelli elsa fornero elsa fornero

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport