
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
"SONO SCAPPATA DI CASA CHE ERO GIOVANISSIMA" – LA DJ E CONDUTTRICE EMA STOKHOLMA RACCONTA I SUOI TRAUMI INFANTILI: “HO VISSUTO IN UN AMBIENTE MOLTO VIOLENTO E ABUSANTE, ERO DEPRESSA E ANSIOSA. SI PUÒ SEMPRE SCAPPARE, SI DEVE SCAPPARE. NON SI POSSONO RISOLVERE LE QUESTIONI CON PERSONE VIOLENTE, CHE PROBABILMENTE NON CAMBIERANNO MAI. RIVOLGETEVI A UN PROFESSIONISTA PERCHÉ..."
Estratto dell’articolo di Cristina Siciliano per www.corriere.it
Ema Stokholma[…] Ospite alla penultima giornata del Giffoni Festival, […] ha esposto senza filtri la sua storia potentissima di buio e rinascita. «La mia infanzia ha influenzato il mio carattere. Il passato condiziona il presente, ma non deve condizionarti anche il futuro. Vado in analisi da dieci anni e senza di essa non avrei potuto godere delle cose che mi succedono. Ormai penso al futuro, non più al passato anche se mi ha segnata».
L'INFANZIA VIOLENTA E LA FUGA
«Ho vissuto in un ambiente molto violento e abusante, ero depressa e ansiosa da bambina però in fondo sapevo che quello che mi stava succedendo non era normale […] Si può sempre scappare, si deve scappare. Non si possono risolvere le questioni con persone abusanti e violente, che probabilmente non cambieranno mai. Sono scappata di casa che ero giovanissima, la prima volta avevo sei anni, la seconda otto, finché un giorno non ce l’ho fatta davvero. Quando è successo avevo ancora bisogno di affetto, di educazione».
ema stokholma al trucco foto di bacco
«Ero un’adulta spezzata, ma ero libera - ha concluso -. Scappate, non cercate di risolvere le situazioni. Non cercate di farvi capire, non cercate l’aiuto da queste persone, andate via e rivolgetevi a un professionista, perché da queste situazioni non se ne esce da soli».
EMA STOKHOLMA
ema stokholma
ema stokholma
ema stokholma foto di bacco
ema stokholma foto di bacco
EMA STOKHOLMA ANGELO MADONIA
ema stokholma foto di bacco
EMA STOKHOLMA
ema stokholma 3
EMA STOKHOLMA ANGELO MADONIA
angelo madonia ema stokholma
ema stokholma
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…