
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
ENEL RACCONTA IN UNO SPOT LA STORIA DI DUE AMICHE CHE CRESCONO INSIEME E CONDIVIDONO TUTTO, ANCHE IL FORNITORE DI ENERGIA. IL VIDEO DEL BACKSTAGE, CON LE RIPRESE TRA LAZIO E ABRUZZO IN LOCATION SPETTACOLARI COME IL LAGO DI SAN DOMENICO E LA RISERVA NATURALE DI MONTE SALVIANO
Eva e Anna sono amiche d’infanzia, hanno a cuore l’ambiente e sono le protagoniste della nuova campagna commerciale “Porta i tuoi amici” di Enel Energia. Grazie a questa offerta i clienti di Enel Energia hanno la possibilità di invitare gli amici, ricevendo entrambi un bonus di 30 euro in bolletta e l’energia è solo da fonti rinnovabili.
Lo spot in onda in queste settimane sulle principali emittenti, racconta la storia dell’amicizia di Eva e Anna, due amiche unite dall’amore per la natura; una passione che le porta a vivere incredibili avventure e oggi a scegliere Enel Energia.
La produzione è stata curata da Think Cattleya per la regia dei Cric, e le riprese sono state effettuate tra il Lazio e l’Abruzzo, in location spettacolari e poco conosciute come il lago di San Domenico nel comune di Villalago e la Riserva Naturale di Monte Salviano.
L’amicizia di Eva e Anna ha un’evoluzione sul web dove è stata realizzata una creatività data driven personalizzata per audience e canali: l’amore per la natura è stato raccontato con differenti accezioni e con la partecipazione di insoliti protagonisti, come ad esempio un caprone e un asinello. L’approccio data driven ha permesso di identificare target specifici, grazie alla discovery audience, con creatività dinamiche e personalizzate su video, display e social.
backstage enel primavera 2019
backstage enel primavera 2019
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…