• Dagospia

    APPUNTAMENTO CON LA MORTE – A ENNA UN UOMO HA UCCISO L'EX MOGLIE CON UN COLPO DI PISTOLA E POI SI È COSTITUITO – GLI AVEVA DATO APPUNTAMENTO NELLA CASA DI CAMPAGNA DELLA SUOCERA PER PARLARE DELLA SEPARAZIONE E SI È PRESENTATO ARMATO. DOPO L’OMICIDIO È TORNATO A CASA E…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.adnkronos.com

    filippo marraro loredana cali' filippo marraro loredana cali'

     

    Uccide la ex moglie sparandole un colpo di pistola e poi va a costituirsi in caserma. E' accaduto a Catenanuova, piccolo centro dell’ennese, dove Filippo Marraro, titolare di un autolavaggio, ha ucciso Loredana Calì, da cui si era separato.

     

    filippo marraro con i figli filippo marraro con i figli

    E' stato il 51enne a chiamare i carabinieri raccontando di aver ucciso l'ex moglie e indicando il luogo in cui si trovava il corpo. Sembra che stamattina la coppia, che ha due figli, si dovesse incontrare proprio per discutere della separazione.

     

    filippo marraro loredana cali' 1 filippo marraro loredana cali' 1

    Marraro aveva dato appuntamento all'ex moglie, 40 anni fra tre giorni, nella casa di campagna della suocera ma si è presentato armato. Ancora da chiarire se l'uomo abbia sparato subito alla donna o se fra i due ci sia stato un litigio. Dopo l'omicidio Marraro è tornato a casa e ha chiamato il 112. L'uomo è quindi tornato con i carabinieri sul luogo del delitto e adesso si trova in caserma.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport