• Dagospia

    AVANTI UN ALTRO: ANCHE ERIC CLAPTON HA PRESO IL COVID! - IL CANTANTE SI E' CONTAGIATO DURANTE IL SUO TOUR ED E' STATO COSTRETTO A RINVIARE LE DATE DI ZURIGO E MILANO - VACCINATO CON ASTRAZENECA, ALL'ARTISTA ERA PARTITO L'EMBOLO: AVEVA SOSTENUTO DI ESSERSI INOCULATO "SOLO PERCHE' VITTIMA DI UN'IPNOSI DI MASSA"


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da lastampa.it

     

    eric clapton eric clapton

    Eric Clapton è risultato positivo al Covid. Il cantante e chitarrista avrebbe contratto il virus durante il concerto alla Royal Albert Hall di Londra dell’8 maggio scorso. «Se dovesse riprendere a viaggiare e suonare troppo presto, potrebbe ritardare di molto il suo pieno recupero», si legge nel comunicato pubblicato dallo staff di Clapton. «Eric vuole anche evitare di passare l’infezione alla sua band, al gruppo di lavoro, agli staff dei promoter re ovviamente ai suoi fan».

     

    eric clapton eric clapton

    Conclusione: rinviati i prossimi concerti: quello di domani, 17 maggio, a Zurigo e quello del giorno successivo a Milano. La speranza, comunica lo staff, è che Clapton possa negativizzarsi e tenere regolarmente i due concerti di Bologna, il 20 a 21 maggio.

     

    Per quanto riguarda l’evento di Milano sarà riprogrammato entro i prossimi sei mesi: i biglietti acquistati resteranno validi.

    Eric Clapton Eric Clapton eric clapton 2 eric clapton 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport