• Dagospia

    “DRAGHI HA SBAGLIATO A PRONUNCIARE IL MIO COGNOME IN CONSIGLIO DEI MINISTRI, IO L’HO RIPRESO E...” - IL MINISTRO PER LA DISABILITÀ, LA LEGHISTA ERIKA STEFANI, A “UN GIORNO DA PECORA”: “LO SBAGLIANO UN PO’ TUTTI, È SUCCESSO ANCHE A LUI. PER FORTUNA HA SORRISO E BASTA…” - “PREFERISCO ESSERE CHIAMATA MINISTRO, PERCHÉ MINISTRA FA TANTO… MINESTRA” - E POI SI È DILETTATA A CANTARE “UOMINI SOLI” DEI POOH - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    ERIKA STEFANI ERIKA STEFANI

    Da “Un Giorno da Pecora - Radio1”

     

    Erika Stefani e la pronuncia sbagliata del suo cognome. Ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, il ministro per la Disabilità ha raccontato un curioso aneddoto avvenuto in Cdm, con protagonista Mario Draghi, 'reo' di non aver azzeccato l'accento sul suo cognome.

     

    MARIO DRAGHI ERIKA STEFANI MARIO DRAGHI ERIKA STEFANI

    “Lo sbagliano un po' tutti, presidente della Camera e del Senato, ed è successo anche al presidente Draghi, che una volta sbaglio' l'accento del mio cognome”. Beh, lei avrà lasciato correre...”No, anzi l'ho ripreso e glielo ho detto”.

     

    E lui come ha reagito? “Per fortuna ha sorriso e basta...” Lei preferisce esser chiamata ministra o ministro? “Preferisco essere chiamata ministro, perché ministra fa tanto…minestra”,ha scherzato Stefani, che a Un Giorno da Pecora si è anche dilettata nel cantare un famoso dei Pooh, 'Uomini Soli'.

    andrea orlando erika stefani andrea orlando erika stefani ERIKA STEFANI ERIKA STEFANI ERIKA STEFANI ERIKA STEFANI erika stefani erika stefani ERIKA STEFANI ERIKA STEFANI ERIKA STEFANI ERIKA STEFANI ERIKA STEFANI 1 ERIKA STEFANI 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport