
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
“ESPRESSO”, SI CAMBIA! – ALESSANDRO MAURO ROSSI LASCIA LA DIREZIONE DEL SETTIMANALE: AL SUO POSTO SARÀ PROMOSSO L’ATTUALE VICE, ENRICO BELLAVIA – IL COMUNICATO DEL GRUPPO FONDATO DA EUGENIO SCALFARI, RILEVATO PRIMA DA DANILO IERVOLINO, NEL 2022, E POI DALLA LUDOIL DI DONATO AMMATURO, RECENTEMENTE…
Comunicato stampa del gruppo Espresso
Il gruppo Espresso comunica di aver ricevuto, a seguito della separazione dal gruppo editoriale Bfc, le dimissioni di Alessandro Mauro Rossi dalla direzione dell’Espresso. Rossi, a cui vanno i ringraziamenti del gruppo per il grande lavoro svolto sempre con professionalità ed impegno, rimarrà con un incarico consulenziale all’interno del gruppo.
La responsabilità della testata viene affidata all’attuale vice direttore Enrico Bellavia, con la certezza che saprà guidare al meglio il giornale in un momento così importante della sua gloriosa storia.
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 23 gen - Il gruppo Espresso comunica di aver ricevuto, a seguito della separazione dal gruppo editoriale Bfc, le dimissioni di Alessandro Mauro Rossi dalla direzione del settimanale L'Espresso. Rossi, a cui vanno i ringraziamenti del gruppo per il grande lavoro svolto sempre con professionalita' ed impegno, rimarra' con un incarico consulenziale all'interno del gruppo.
La responsabilita' della testata viene affidata all'attuale vicedirettore Enrico Bellavia, con la certezza, spiega la nota, "che sapra' guidare al meglio il giornale in un momento cosi' importante della sua gloriosa storia".
Lo storico settimanale fondato da Arrigo Benedetti e Eugenio Scalfari era passato dal Gruppo Gedi a Bfc Media, nel luglio 2022; di recente il 51% de L'Espresso Media e' stato acquisito dal gruppo Ludoil Energy della famiglia Ammaturo.
CAMPAGNA DI REPUBBLICA E ESPRESSO SUL CASO METROPOL
LA FOTO DI VIRGINIA RAGGI RITOCCATA SU L ESPRESSO
ELENA CECCHETTI - PERSONA DELL ANNO PER L ESPRESSO
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…