• Dagospia

    ESSERE VIVI PER UN CAPELLO – UNA DONNA SCOZZESE SI E' ACCORTA DI AVER UN NODULO AL SENO GRAZIE ALLE EXTENSION PER I CAPELLI: LA SIGNORA HA RACCONTATO CHE, DOPO AVER FATTO UNA DOCCIA, STAVA PETTINANDO LA CHIOMA ALLA NUOVA ALTEZZA QUADO SI È ACCORTA CHE C'ERA QUALCOSA DI STRANO: AVEVA UN CARCINOMA MAMMARIO IN FASE 2…


     
    Guarda la fotogallery

    Alessia Strinati per "www.leggo.it"

     

    tumore al seno 3 tumore al seno 3

    Scopre di avere un tumore al seno grazie alle sue extension. Laura Larkin, di Livingston, West Lothian, in Scozia, ritiene di dover ringraziare le sue extention se è ancora viva, perché sarebbe grazie a loro che si sarebbe accorta di un nodulo al seno che si è poi rivelato essere un cancro.

     

    La donna aveva deciso di allungarsi i capelli, che finivano proprio sotto il suo seno. Lavando la sua nuova chioma ha però sentito qualcosa di insolito e ha scoperto che aveva un nodulo. 

    extension capelli 3 extension capelli 3

     

    «Ero appena uscita dalla doccia e mi passavo le dita tra i capelli quando li raggiunsi in punta e mi sfiorai il seno», ha raccontato alla stampa locale. Laura ha raccontato di essere andata dal suo medico e di aver fatto dei test specifici dopo il quali è arrivata la diagnosi di un carcinoma mammario in fase 2.

     

    tumore al seno 2 tumore al seno 2

    Laura ha spiegato che non avrebbe mai scoperto il nodulo se non avesse avuto i capelli così lunghi, perché si trovava in un pounto insolito, secondo lei. «In una settimana dopo che mi hanno diagnosticato il cancro era già passato allo stadio 3, è spaventoso pensare cosa sarebbe potuto succedermi se non l'avessi trovato in tempo».

    extension capelli 1 extension capelli 1

     

    La paziente ha chiamato il suo parrucchiere e lo ha ringraziato dicendo che involontariamente le ha salvato la vita. Laura si è operata e ha fatto dei cicli di chemio e per i medici ora è fuori pericolo.

    tumore al seno 1 tumore al seno 1 extension capelli 2 extension capelli 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport