• Dagospia

    EURO-REVOLUTION - LA CLAMOROSA RIVELAZIONE DEL NUMERO UNO DEL BAYERN MONACO, RUMMENIGGE: “IL PRESIDENTE DELL'UEFA CEFERIN STA VALUTANDO DI FAR SVOLGERE EURO 2020 IN UNA SOLA NAZIONE” (MAGARI IN ITALIA DOVE SI SVOLGERA’ LA PARTITA INAUGURALE?) - “L’UEFA DOVRÀ PRENDERE UNA DECISIONE NELLE PROSSIME SETTIMANE SU COME E DOVE DOVREBBE SVOLGERSI IL TORNEO…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da ilnapolista.it

    ceferin ceferin

     

    Il CEO del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano bavarese Munchner Merkus. Il tema è Euro 2020. Rummenigge ha dichiarato che Ceferin sta rivedendo i piani per la manifestazione: non più 12 paesi ma uno soltanto.

     

    rummenigge rummenigge

    «So che il presidente della UEFA, Aleksander Ceferin, si sta chiedendo se non sia il caso, visto che la pandemia è ancora in atto, di far svolgere gli Europei in una sola nazione con un protocollo sanitario molto rigido. La UEFA dovrà prendere una decisione nelle prossime settimane su come e dove dovrebbe svolgersi il torneo. Non sarà facile, ma Aleksander Ceferin e la UEFA prenderanno la decisione giusta con grande attenzione e considerazione».

    infantino ceferin infantino ceferin GALEAZZI MARADONA RUMMENIGGE GALEAZZI MARADONA RUMMENIGGE RUMMENIGGE RUMMENIGGE rummenigge rummenigge ceferin ceferin rummenigge rummenigge rummenigge rummenigge cairo andrea agnelli ceferin cairo andrea agnelli ceferin CEFERIN CEFERIN aleksander ceferin aleksander ceferin ceferin ceferin ceferin ceferin ceferin totti ceferin totti infantino ceferin 2 infantino ceferin 2

    Guarda la fotogallery
    ultime notizie