• Dagospia

    EURO-WAGS! - DALLA SPLENDIDA MOGLIE DI IMMOBILE ALLA BONISSIMA FIDANZATA DI CHIESA: OLTRE ALLE PARTITE DATE ANCHE UN’OCCHIATA AL MATCH TRA GNOCCHE CHE SI GIOCA NELLE TRIBUNE VIP – IN PORTOGALLO IL PRIMATO DI GEORGINA RODRIGUEZ VIENE INSIDIATO DALLA PROROMPENTE MARGARIDA CORCEIRO, MODELLA E COMPAGNA DI JOAO FELIX – L’UCRAINA VLADA SEDAN, MOGLIE DI ZINCHENKO, NON HA RIVALI, LA SPAGNA È CAPITANATA DALLA BELLISSIMA (E ITALIANISSIMA) ALICE CAMPELLO, SPOSATA DA QUATTRO ANNI CON ALVARO MORATA. MENTRE LE AZZURRE… - FOTO


     
    Guarda la fotogallery

    Laura Frigerio per "www.gqitalia.it"

     

    edurne edurne

    Le wags dei campioni degli Europei 2021 non scendono in campo ma dominano dagli spalti. C'è infatti una squadra che, senza entrare fisicamente in gioco, sta vincendo tutte le partite: è quella delle Wags (acronimo di Wives And Girlfriends), composta dalle mogli e fidanzate dai calciatori famosi, che non si limitano a tifare per i loro amati (allo stadio e non solo), ma li sostengono (anche dai social) dando loro quella forza necessaria per affrontare ogni match. 

    Non solo hanno fascino, ma anche carattere, determinazione e passione. Un mix che le rende donne di successo, in amore come nella vita.

    matilde rossi matilde rossi

     

    A capitanare la squadra della Wags è indubbiamente Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, che partecipa agli Europei con il Portogallo e a cui lei ha dedicato un bocca al lupo social molto romantico. La modella, al fianco della star del calcio da ormai quattro anni, è ora talmente celebre da essere protagonista di un reality che racconta la storia della sua vita (pare presto disponibile su Netflix).

     

    Sta guadagnando popolarità alla velocità della luce anche Jessica Aidi, modella francese che presto convolerà a nozze con Marco Verratti, centrocampista della Nazionale italiana. I due si sono conosciuti in terra d'Oltralpe (dato che lui gioca nel Paris Saint-Germain) e pare che convivano nella capitale francese già da qualche tempo. Jessica è talmente bella e sensuale da non passare inosservata.

    alice campello alice campello

     

    A proposito di bellezza: non si può di certo negare che la giornalista ucraina Vlada Sedan, moglie di Oleksandr Zinchenko (centrocampista della Nazionale Ucraina), non sia un vero splendore ora che è in dolce attesa. Lei tra l'altro vive gli Europei con grande partecipazione lavorando per Channel Football ½ : insomma, è una ragazza che sa il fatto suo quando si parla di calcio.

     

    Viene dal mondo della tv anche Katrin Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, attaccante del Belgio che da qualche anno milita nel Napoli. Katrin, molto amata anche in Italia, ha esordito come giornalista per poi fare anche la presentatrice e l’influencer. Appassionata di calcio, nel 2014 è stata inviata ai Mondiali di Calcio in Brasile per una radio.

    margarida corceiro 1 margarida corceiro 1

    Un'altra bionda di successo che seguirà questi Europei con attenzione è Edurne (al secolo Edurne García Almagro), cantante e attrice spagnola, compagna di David De Gea (portiere della Nazionale ispanica). Edurne ha al suo attivo ben sei album ed è ricordata anche per la sua potente performance agli Eurovision Song Contest del 2015. Più volte, essendo un personaggio pubblico, si è dovuta difendere dagli attacchi web degli haters (non solo suoi ma anche della sua dolce metà) a cui ha sempre risposto con grande classe.

     

    jessica ziolek e?? invece la compagna di arkadiusz milik 1 jessica ziolek e?? invece la compagna di arkadiusz milik 1

    È invece diviso tra Spagna e Italia il cuore da tifosa di Alice Campello, influencer e imprenditrice veneta sposata da quattro anni con l'attaccante Alvaro Morata (con cui ha avuto anche tre splendidi bambini). Pare che per la loro love story sia stato galeotto Instagram: lui, dopo aver visto alcune sue foto, ha fatto di tutto per conoscerla e conquistarla.

     

    Spostandosi in Portogallo ci si imbatte nella dolce Margarida Corceiro, compagna dell'attaccante Joao Felix. Giovanissima (ha solo 19 anni), lavora come modella ed è molto seguita sui social, in particolare su Instagram, dove condivide con i suoi follower la sua quotidianità fatta di lavoro, amicizie e amore.

     

    Vanta più di tre milioni di follower Anna Lewandowska, moglie di Robert Lewandowski, attaccante della Nazionale Polacca. Anna è una donna bella e ironica, con un fisico invidiabile. È infatti una ex campionessa di karate e ora lavora come fitness influencer e nutrizionista: pare che sia lei stessa ad occuparsi della dieta del consorte.

    rachele risaliti rachele risaliti

    È invece stata insegnante di ginnastica ritmica Rachele Risaliti, Miss Italia 2016, fidanzata con il centrocampista italiano Gaetano Castrovilli. Il loro amore è nato da un colpo di fulmine e nel tempo si è fortificato, tanto da aver resistito persino alla pandemia, come dimostrano i numerosi scatti di coppia postati sui social.

     

    laura zielinska fidanzata di piotr zielinski 1 laura zielinska fidanzata di piotr zielinski 1 jessic aidi fidanzata di marco verratti jessic aidi fidanzata di marco verratti camilla bresciani fidanzata di alessandro bastoni 1 camilla bresciani fidanzata di alessandro bastoni 1 vlada sedan, moglie di oleksandr zinchenko 2 vlada sedan, moglie di oleksandr zinchenko 2 rachele risaliti fidanzata di gaetano castrovilli rachele risaliti fidanzata di gaetano castrovilli georgina rodriguez compagna di cristiano ronaldo 1 georgina rodriguez compagna di cristiano ronaldo 1 vlada sedan, moglie di oleksandr zinchenko 1 vlada sedan, moglie di oleksandr zinchenko 1 giulia amodio fidanzata di stefano sensi giulia amodio fidanzata di stefano sensi georgina rodriguez compagna di cristiano ronaldo georgina rodriguez compagna di cristiano ronaldo cora gauthier cora gauthier camilla bresciani fidanzata di alessandro bastoni camilla bresciani fidanzata di alessandro bastoni vlada sedan, moglie di oleksandr zinchenko 1 vlada sedan, moglie di oleksandr zinchenko 1 veronica ciardi 2 veronica ciardi 2 schermata 2021 06 24 alle 18.04.44 schermata 2021 06 24 alle 18.04.44 benedetta quagli fidanzata di federico chiesa benedetta quagli fidanzata di federico chiesa giulia amodio giulia amodio cora gauthier fidanzata di benzema cora gauthier fidanzata di benzema jessica melena moglie di ciro immobile jessica melena moglie di ciro immobile alice campello alice campello jessica ziolek compagna di arkadiusz milik. jessica ziolek compagna di arkadiusz milik. laura zielinska fidanzata di piotr zielinski laura zielinska fidanzata di piotr zielinski maja nilsson moglie di victor lindelof maja nilsson moglie di victor lindelof jessica melena e ciro immobile jessica melena e ciro immobile georgina rodriguez e cristiano ronaldo georgina rodriguez e cristiano ronaldo matilde rossi e il amrito likasz skorupski matilde rossi e il amrito likasz skorupski lina meyer fidanzata di joshua kimmich lina meyer fidanzata di joshua kimmich margarida corceiro margarida corceiro lina meyer fidanzata di joshua kimmich 1 lina meyer fidanzata di joshua kimmich 1 lukasz skorupski e matilde rossi lukasz skorupski e matilde rossi chloe wealleans watts fidanzata di mason mount chloe wealleans watts fidanzata di mason mount chloe wealleans watts chloe wealleans watts benedetta quagli fidanzata di federico chiesa 2 benedetta quagli fidanzata di federico chiesa 2 anna lewandowska anna lewandowska margarida corceiro fidanzata di joao felix margarida corceiro fidanzata di joao felix katrin kerkhofs, moglie di dries mertens katrin kerkhofs, moglie di dries mertens edurne 1 edurne 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport