brenda barattini 6
Un «caso Bobbit» sta scuotendo l’Argentina: Brenda Barattini, architetta oggi ventottenne, due anni fa fu arrestata per aver evirato il compagno con delle cesoie da giardinaggio.
Il fatto era avvenuto a Nueva Córdoba, un quartiere della città argentina di Córdoba: la donna era entrata nella casa dell'uomo, sposato con un'altra donna, e lo aveva ferito mentre stava dormendo. L'uomo era riuscito a scappare ed era stato inizialmente curato dai vicini di casa.
le CESOIE usate da brenda barattini
In seguito ha dovuto sottoporsi a diverse operazioni. Mercoledì, una giuria di Cordoba ha giudicato Brenda Barattini colpevole di tentato omicidio. La donna ha ammesso il crimine ma ha negato ogni intenzione di uccidere. Al processo, l'imputata ha detto che il suo amante l'aveva trattata come un «trofeo».
brenda barattini 5
Prima della sentenza, Barattini ha espresso rammarico per l'atto. Il caso ha evocato ricordi di Lorena Bobbit, che nel 1993 tagliò il pene di suo marito con un coltello da cucina prima di gettarlo in un campo.
brenda barattini 8 brenda barattini 2 sergio fernandez Brenda Barattini e l evirazione del compagno Brenda Barattini e l evirazione del compagno Brenda Barattini e l evirazione del compagno Brenda Barattini brenda barattini 1 brenda barattini 7
brenda barattini 3