• Dagospia

    “SALVINI? E’ FIGLIO DEL PD” - FABIO VOLO SCATENATO CONTRO I DEM: "SI DOVEVA ANDARE A UN’ASSEMBLEA PD E DARE PACCHE (SCHIAFFI, NDR) IN FACCIA PER RINSAVIRLI" – "DI MAIO? IL PREGIUDIZIO E’ SBAGLIATO. MA LA SUA VISIONE DEL MONDO NON E’ LA MIA – CONTE? STA A QUESTO GOVERNO COME QUANDO IO…"


     
    Guarda la fotogallery

    Da Un Giorno da Pecora

     

    fabio volo un paese quasi perfetto fabio volo un paese quasi perfetto

    “Come mai Salvini è così popolare oggi? Bisognerebbe andare indietro ad un'assemblea del PD e dare delle vecchie pacche in faccia, come si diceva a Brescia una volta, andare a rinsavirli un po'. Noi ci preoccupiamo sempre della reazione, sempre dell'effetto e mai della causa. La causa è prima di Salvini, poi arriva Salvini”.

     

    DI MAIO CONTE SALVINI DI MAIO CONTE SALVINI

    Lo dice Fabio Volo oggi al programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Salvini è 'figlio del PD' secondo lei? “Ovviamente, di questi ultimi anni e anche di quelli prima. Poi c'è da dire un'altra cosa”. Quale? “All'italiano piace affidarsi all'uomo che noi consideriamo forte ma che non lo è mai. La differenza tra 'vir' e bullo di paese è ben distinta, sono sempre forti coi deboli e deboli coi forti”.

    niente tv fabio volo niente tv fabio volo

     

    L'uomo forte è Conte adesso? “Lui sta a questo governo come quando io sono andato al Festival della Filosofia a Modena...”, ha scherzato Volo a Rai Radio1. Cioè, è un malinteso? “Sono sorta di malintesi...” E Di Maio? “Bisogna vedere quello che fanno, il pregiudizio è sbagliato. Vediamo cosa fanno, certo questa visione del mondo non è la mia”.

    fabio volo e johanna fabio volo e johanna fabio volo johanna fabio volo johanna fabio volo selfie da fazio fabio volo selfie da fazio fabio volo-linus fabio volo-linus fabio volo untraditional fabio volo untraditional fabio volo spiaggia nudista fabio volo spiaggia nudista FABIO VOLO - ORIETTA BERTI - FABIO FAZIO FABIO VOLO - ORIETTA BERTI - FABIO FAZIO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport