• Dagospia

    FABIO VOLO SI DIMENTICA DI MADONNA E DEI VIDEO IN CUI LUI SI PRESENTAVA NUDO E SI SCAGLIA CONTRO ARIANA GRANDE: ''SI METTE A QUATTRO ZAMPE, VESTITA DA MIGNOTTA, E FA 'LO VOGLIO, LO PRENDO'. RAGAZZINE DI 9-10 ANNI CHE LA IMITANO SU TIKTOK MUOVENDO IL CULO. SE NE AVESSI UNA, URLEREI: 'LA SOCIETÀ MI STA IMPUTTANENDO MIA FIGLIA!'' - LA REAZIONE DI TWITTER È IMPIETOSA


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

     

     

    Da www.repubblica.it

     

    ARIANA GRANDE ARIANA GRANDE

    Fabio Volo accusa Ariana Grande di essere una 'mignotta'. Il conduttore radiofonico, nella sua trasmissione su Radio Deejay Il Volo del mattino, si è lasciato andare a un commento molto diretto nei confronti della cantante americana.

     

    "Ma non è possibile sia legale - ha detto durante la trasmissione - che una per cantare una canzone si metta a quattro zampe, vestita da mignotta e muova il c**o facendo I Want It, I Got It". Volo racconta di una sua vacanza in Australia quando, mentre era in palestra, ha incrociato un video della Grande ritenendolo inappropriato.

    ARIANA GRANDE ARIANA GRANDE

     

    "Quando ero in Australia - racconta Volo - andavo in palestra ogni tanto per staccare dai figli. Corro su questo tapis-roulant, ed era piena di televisioni questa palestra con tutti questi canali di video per giovani. A un certo punto c'è una che si chiama Ariana Grande, bellissima ragazzina, mora, che sembra una quindicenne, vestita di rosa tutta sexy". Quando gli viene ricordato che Grande ha superato la maggiore età, lui sembra non ascoltare e prosegue: "Non lo so, se io vado a una festa e una viene vestita così io dico 'ma chi è sto putt***ne?'. A Brescia avremmo detto: 'Come si è intro**ta'. Le donne sono come i fiori, no? In base ai colori e ai profumi attirano un certo tipo di uomo. Se tu hai paura, perché sei insicura e quindi esageri con la sensualità attirerai solo gente che ti vuol sdraiare".

    schermata 2019 02 27 alle 18.27.30 schermata 2019 02 27 alle 18.27.30

     

    La collega, però, lo avverte di nuovo: "Questo è un ginepraio.." ma lui insiste concludendo con un pensiero preoccupato rivolto alle figlie: "Mentre io corro 'sta ragazzina è a quattro zampe, detto anche dog style, che muove il c**o e fa 'Lo voglio, lo prendo' (come dice la canzone, ndr). Tutto il video era un richiamo sessuale, lei parla alle dodicenni, decenni.. Io dico, pensa io, padre di due femmine, vado al lavoro e faccio le mie cose mentre una società mi sta 'imputt****do' le figlie... Ma non si può!".

    fabio volo spiaggia nudista fabio volo spiaggia nudista

     

    FABIO VOLO ALESSIA MARCUZZI FABIO VOLO ALESSIA MARCUZZI fabio volo fabio volo ariana grande 2 ariana grande 2 ariana grande 2 ariana grande 2 ariana grande 1 ariana grande 1 ariana grande 3 ariana grande 3 ariana grande ariana grande ariana grande 8 ariana grande 8

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport