
NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA…
ALLA FACCIA DELLA COESIONE NEL GOVERNO - ANTONIO TAJANI NON HA PRESO BENE NOTIZIA CHE L’ITALIA NON ERA PERVENUTA ALL’INCONTRO CON IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO CHE HA DISCUSSO DI UCRAINA CON L'ALTA RAPPRESENTANTE DELLA POLITICA ESTERA DI BRUXELLES, KAJA KALLAS, E CON I MINISTRI DEGLI ESTERI DI UCRAINA, REGNO UNITO, FRANCIA, GERMANIA E POLONIA. LA RISPOSTA STIZZITA DEL MINISTRO DEGLI ESTERI A CHI GLI CHIEDEVA SE MELONI AVEVA FATTO BENE A NON ANDARE A KIEV: “QUESTO CHIEDETELO A LEI…”
(AGI) - Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, non ha accolto favorevolmente la notizia che il Segretario di Stato americano Marco Rubio abbia discusso sull'Ucraina con l'alta rappresentante della politica estera di Bruxelles, Kaja Kallas, e con i ministri degli Esteri di Ucraina (Sybiha), Regno Unito (Lammy), Francia (Barrot), Germania (Wadephul) e Polonia (Sikorski).
MARCO RUBIO ALL'INCONTRO SULL'UCRAINA
"La notizia e' di ieri" si e' limitato a commentare Tajani, conversando con i giornalisti a margine di un convegno su De Gasperi e Schuman. Alla domanda se la premier Meloni abbia fatto bene a non andare personalmente a Kiev, Tajani si limita a rispondere: "Questo chiedetelo a lei".
NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE…