• Dagospia

    VIDEO STRACULT! - ALTRO CHE LOCATELLI E SPERANZA: IL VERO E UNICO APPELLO PRO-VAX CHE FUNZIONA È QUELLO DI UN ASCOLTATORE DELLA "ZANZARA": “ME SO’ PIPPATO PURE CRISTO, CO LA ROBA CHE È VENUTA IN ITALIA DENTRO AL CULO DE UN PERUVIANO PER  72 ORE E I PROBLEMI NON ME LI SO FATTI. ME SO MAGNATO I PEGGIO PANINI DALLO ZOZZONE E MAGARI ME SO ANDATO A FAMME FA I BOCCHINI A PELLE DA QUALCHE NEGRA SULLA PALMIRO TOGLIATTI, E MO’ QUALCHE COGLIONE ME DICE: ‘TU NON SAI QUELLO CHE TE METTONO DENTRO COL VACCINO’” - “QUANDO HO FATTO IL MILITARE, IL GIORNO DELLA VISITA MEDICA C’HANNO…” (FATELO SENTIRE A CACCIARI, AGAMBEN E FERRERO)


     
    Guarda la fotogallery

    LA ZANZARA, IL DISCORSO PRO-VAX DELL'ASCOLTATORE: ME SO' PIPPATO PURE CRISTO E...

    DAGO-TRASCRIZIONE

    CHIAMATA PRO-VAX DI UN ASCOLTATORE A LA ZANZARA CHIAMATA PRO-VAX DI UN ASCOLTATORE A LA ZANZARA

    Cioè, io me so fatto da poco la terza dose, con Pfizer. Allora la gente, cioè qualche coglione che me dice: Ah, ti sei fatto inoculare, ma tu non sai quello che te mettono dentro e tutte ste stronzate qua.

     

    Ma io voglio di’ na cosa: ma apparte il fatto che quando ho fatto il militare, il giorno della visita medica c’hanno messo tutti in fila, c’erano tre soldati con tre siringoni, voglio di’: non è che se semo fatte tante domande.

    giuseppe cruciani giuseppe cruciani

     

    Quello, ma poi un’altra cosa: me so’ pippato pure Cristo in croce, co la roba che è venuta in Italia dentro al culo de un peruviano per 72 ore e i problemi non me li so fatti.

     

    Me so magnato i peggio panini dallo zozzone e magari me so andato a famme fa i bocchini a pelle da qualche negra sulla Palmiro Togliatti, e mo’ me vado a fa… ma che cazzo sto a di’ ma andatevene a fanculo tutti quanti, m’avete rotto i coglioni.

    giuseppe cruciani giuseppe cruciani

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport