• Dagospia

    LA VERA "BELVA" SOTTO LE LENZUOLA È CHIARA FERRAGNI – FEDEZ A FRANCESCA FAGNANI HA RIVELATO UNA DOTE INASPETTATA DELLA (EX) MOGLIE: "È STATO IL SESSO A FARMI INNAMORARE DI LEI. QUANDO TROVI UN’ALCHIMIA A LIVELLO INTIMO, DIVENTA TANTA ROBA. C’E’ ANCORA? EH NON SO COME RISPONDERE” – POI ATTACCA (SENZA MAI CITARLO) IL BRACCIO DESTRO DELL'INFLUENCER, FABIO MARIA DAMATO, SUL CASO BALOCCO: “LA RESPONSABILITÀ DEI SUOI MANAGER? UNO, È UNO SOLO” – IL RACCONTO DEL TUMORE ("PUOI NON USCIRE MIGLIORE DALLA MALATTIA. SONO IL SOLITO PEZZO DI MERDA") E LA VERITÀ SULLA DECISIONE DI NON MOSTRARE PIÙ I VOLTI DEI FIGLI LEONE E VITTORIA SUI SOCIAL - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    LA RABBIA DI FEDEZ A BELVE SULL’ERRORE DI CHIARA FERRAGNI PER IL CASO BALOCCO: «LA COLPA È ANCHE DEL SUO MANAGER»

    Giovanni Ruggiero per www.open.online

    FEDEZ E CHIARA FERRAGNI NUDI SU INSTAGRAM FEDEZ E CHIARA FERRAGNI NUDI SU INSTAGRAM

     

    Si accende Fedez quando si arriva a parlare della fine del rapporto con Chiara Ferragni durante l’intervista a Belve. Dietro quella crisi apparentemente insanabile, il rapper ammette che il caso balocco ha influito, ma assicura «non è stato quello il motivo della rottura». E su quel caso che ha portato alla multa dell’Antitrust per l’influencer, poi indagata per truffa dalla procura di Milano, Fedez è sicuro che sua moglie ha fatto un grande errore, cioè prendersi tutta la responsabilità.

     

    Quando si ritrova a parlare di Chiara Ferragni durante l’intervista, Fedez non smette mai di chiamarla «mia moglie». Ma assicura che è solo perché «legalmente è ancora così». Qualche tentennamento però del rapper a proposito della fine della relazione emerge con non poco imbarazzo. Soprattutto quando Francesca Fagnani gli chiede quale sia stata la cosa che lo ha fatto innamorare di lei:

     

    fedez a belve 1 fedez a belve 1

    «Onesto? Il sesso. Quando trovi un’alchimia a livello intimo, quando trovi una connessione a livello sessuale… diventa tanta roba. Quella connessione che io avevo, ho… Quella connessione li è una cosa che raramente ho». Fagnagni chiede se quella connessione sia stata mantenuta. E Fedez balbetta imbarazzato: «Sì, eh non so come rispondere…». […]

     

    Si commuove più volte Fedez quando ricorda com’è stato il rapporto con sua moglie: «Per quanto tutti sono portati a vedere la copertina di questa relazione, all’interno abbiamo passato tanti momenti difficili. La mia malattia…». E piange soprattutto alla fine dell’intervista, quando parlando ancora di Ferragni dice in lacrime: «Quello che ci tengo a dire è che, comunque vada, Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli, la donna più importante della mia vita, indipendentemente dal fatto che l’amore possa andare avanti o meno».

     

     

    FEDEZ, CASO PANDORO? RESPONSABILITÀ ANCHE DAL MANAGER DI CHIARA

    ferragni fabio maria damato ferragni fabio maria damato

    (ANSA) - "Inizialmente è ovvio che io non l'abbia presa bene, ho una fondazione, posso dire serenamente che è stata controllata dalla testa ai piedi. Ho sempre fatto beneficenza in un certo modo e ho sempre perso soldi. Per esempio ho fatto due anni di LoveMi e ho perso 1 milione e 200mila euro". Lo ha detto Fedez nell'intervista a Belve, parlando del caso Balocco e del peso che ha avuto sulla crisi con la moglie Chiara Ferragni.

     

    "Tu scopri che un deal è stato gestito in questa maniera e dici: porca puttana, come è possibile una roba del genere. Poi cerchi pian piano di ricostruire, di capire. Non voglio entrare nel merito ma mi sento di dire una cosa su Chiara: vorrei difenderla, ho sempre voluto difenderla in questa vicenda", ha aggiunto. "Il fatto che io mi sia preso la merda per un errore che non ho fatto io ci sta.

     

    the ferragnez the ferragnez

    La cosa che mi ha fatto star male, anche se non è il motivo per cui ci siamo lasciati, è che tu ti trovi a dover rispondere di una cosa che non hai commesso e per rispondere devi aspettare che un'altra persona gestisca questa cosa al posto tuo. Io e mia moglie siamo molto diversi: io l'avrei gestita in modo diverso, mi sarei difeso da subito", ha sottolineato ancora.

     

    Per Fedez "si poteva gestire tutto meglio. Ma di una cosa sono sicuro: non c'è cattiva fede, a me dispiace che Chiara abbia deciso di prendersi tutte le responsabilità quando, secondo me, doveva e poteva spiegare che le responsabilità, se ci sono, non sono solo sue". "Cioè dei suoi manager?", la domanda di Fagnani. "Esattamente, è uno solo", la risposta del rapper.

     

     

     

    FEDEZ PIANGE A BELVE, CHIARA SARÀ SEMPRE LA MAMMA DEI MIEI FIGLI

    fedez e francesca fagnani a belve 2 fedez e francesca fagnani a belve 2

    (ANSA) - ROMA, 09 APR - "Quello che ci tengo a dire è che, comunque vada, Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli, la donna più importante della mia vita, indipendentemente dal fatto che l'amore possa andare avanti o meno": con queste parole, tra le lacrime, si è conclusa la lunga intervista-confessione di Fedez a Belve, in onda in prima serata su Rai2.

     

    "Spero che il clima si possa distendere per il bene dei nostri figli", ha sottolineato il rapper, dopo aver analizzato, nel dialogo con Francesca Fagnani, i motivi della rottura con la moglie. "Per quanto tutti siano portati a vedere la copertina della relazione, all'interno io e Chiara abbiamo avuto tanti momenti difficili, la mia malattia...

     

     Sono stati tre anni molto difficili e purtroppo non abbiamo retto", ha detto ancora l'artista, evidentemente commosso, in un altro passaggio dell'intervista. Fedez si è definito "un buon padre". "So quello che provo per i miei figli", ha sottolineato. Il suo augurio per i piccoli Leone e Vittoria? "Credo che tutti i genitori siano i traumi dei loro figli, spero di essere il male minore per loro".

     

    chiara ferragni con i figli 7 ph claudio mangiarotti chiara ferragni con i figli 7 ph claudio mangiarotti

    FEDEZ, HO CHIESTO IO A CHIARA DI NON PUBBLICARE I BAMBINI

    (ANSA) - ROMA, 09 APR - "Non ci sono diffide, ho chiesto io a Chiara di evitare in questo momento di pubblicare i bambini. Da due mesi non pubblico quasi mai i miei figli, gli unici post li ho fatti per gli auguri di compleanno. Parlo per me, i miei figli non sono la parte preponderante della narrazione del mio Instagram". Lo ha detto Fedez nell'intervista a Belve, parlando della decisione di non mostrare più sui social i volti di Leone e Vittoria. In passato era diverso, "inizialmente c'era un clima sereno, il racconto di un viaggio bello.

     

    Oggi quel viaggio ha preso una direzione completamente diversa, e quindi mi sono sentito di dire: per adesso no", ha aggiunto. La sua idea, ha spiegato, è "tutelare i miei figli da me stesso. Oltre a questo, in un momento in cui c'è un'attenzione così morbosa rispetto ai messaggi subliminali che possiamo lanciare, non posso permettermi che una cosa che pubblico e che non ha assolutamente significato possa essere interpretata male se di mezzo ci sono i miei figli".

    fabio maria damato con chiara ferragni fabio maria damato con chiara ferragni

    fedez a belve 2 fedez a belve 2 fedez e francesca fagnani a belve fedez e francesca fagnani a belve

    CHIARA FERRAGNI RIPUBBLICA LA VECCHIA FOTO DI LEI E FEDEZ NUDI CHIARA FERRAGNI RIPUBBLICA LA VECCHIA FOTO DI LEI E FEDEZ NUDI

    fabio maria damato 7 fabio maria damato 7 CHIARA FERRAGNI E FEDEZ ANNUNCIANO LA NASCITA DI VITTORIA CHIARA FERRAGNI E FEDEZ ANNUNCIANO LA NASCITA DI VITTORIA fedez e chiara ferragni 3 fedez e chiara ferragni 3 chiara ferragni e fedez chiara ferragni e fedez chiara ferragni allatta vittoria 1 chiara ferragni allatta vittoria 1 fedez e chiara ferragni fedez e chiara ferragni fabio maria damato 12 fabio maria damato 12

     

    fedez a belve 12 fedez a belve 12 fedez a belve 10 fedez a belve 10

    chiara ferragni e le uova di pasqua chiara ferragni e le uova di pasqua

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport