DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
Mattia Buonocore per www.davidemaggio.it
morgan mika victoria cabello fedez cattelan x factor
Doveva essere uno degli ospiti di punta del debutto di Alessandro Cattelan in prima serata su Rai2. E invece è arrivato l’imprevisto. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che è saltata l’ospitata di Fedez a Da Vicino Nessuno è Normale.
In questi giorni, il cantante nell’occhio del ciclone per via dell’indagine sul pestaggio al personal trainer Cristiano Iovino (nonchè uomo del caffè di Ilary Blasi), era atteso al teatro Parenti di Milano, set della nuova trasmissione del lunedì sera.
In Da Vicino Nessuno è Normale, Cattelan cercherà di trovare in maniera ironica e originale le risposte alle domande che ci poniamo quotidianamente con l’aiuto di persone del pubblico e di ospiti del mondo dello spettacolo, sport e comicità. Dovrà però fare a meno di Fedez.
A stoppare l’ospitata sarebbe stata la produzione che avrebbe fatto un passo indietro probabilmente in considerazione del momento delicato del rapper. Quest’autunno era già saltata l’ospitata di Fedez a Belve (la Rai non gli aveva perdonato i fatti di Sanremo 2023) per poi essere recuperata in primavera. La prima puntata di Da Vicino Nessuno è Normale è fissata per lunedì 20 maggio in prima serata su Rai2.
fedez ultrà milanFedez con gli ultras Christian Rosiello e Islam Hagag detto Alex Colognochiara ferragni e fedez - prima cena 2016 - foto chi FEDEZ AL TRIBUNALE DI ROMAfedez ferragni e i figli
Ultimi Dagoreport
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…