• Dagospia

    FELTRISSIMO! - "SPETTACOLO PIETOSO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, IL VIA AL CABARET L'HA DATO PROPRIO IL PREMIER GIUSEPPE CONTE CHE È PASSATO DA AVVOCATO A MODESTO PM" - "SI È SCAGLIATO CONTRO MATTEO SALVINI ANZICHÉ RASSEGNARE LE DIMISSIONI. IL REGOLAMENTO DI CONTI POTEVANO FARLO AL BAR O A CASA LORO NON IN SENATO”


     
    Guarda la fotogallery

    VITTORIO FELTRI CON IL SUO CAVALLO CROCUS VITTORIO FELTRI CON IL SUO CAVALLO CROCUS

    Liberoquotidiano.it

     

    "Spettacolo pietoso sotto gli occhi di tutti, il via al cabaret l'ha dato proprio il premier Giuseppe Conte che è passato da avvocato a modesto pm". Vittorio Feltri, ospite a L'aria che tira su La7, attacca il presidente del Consiglio dopo il suo discorso al Senato: "Si è scagliato contro Matteo Salvini anziché rassegnare le dimissioni. Il regolamento di conti potevano farlo al bar o a casa loro non in Senato". E ancora, continua il direttore di Libero, "la situazione è grave ma non è seria, non si è capito nulla di quello che può succedere. Le consultazioni non danno nessuna indicazione vera. Siamo qui sgomenti di fronte a questo spettacolo pietoso".

    meme sulla crisi di governo conte e salvini meme sulla crisi di governo conte e salvini meme sulla crisi di governo conte e salvini meme sulla crisi di governo conte e salvini

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport